| | #12 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ciao lello661
__________________ Walkera DF4 inrequieto T-Rex 450 SE v2 T-Rex 500 ![]() 3 Align DS 510 + Spartan Quark + S9254 + Futaba F7 C 2.4 GHz + R617FS F4U Corsair Albyone 2 , J-Bug , Yak54 , Rafale e Fokker DR1 3D Biplano 303
| |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-04-2008 Residenza: vicenza
|
concordo in pieno lello,anch'io se so di poter aiutare qualcuno lo faccio volentieri... ![]() ma non tutti sono come voi per questo vi ringrazio di nuovo ![]() ora sembra che la miscelazione dei servi funzia bene..domani provo la "bestia" ![]() già sono agitato speriamo bene a presto ciao ciao |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
|
riciao ![]() allora dite che i settaggi fornitemi gentilmente possono andare bene per un principiante?anche sul trex500? domani sono di collaudo ![]() p.s la curva del idle up l'ho tralasciata per il momento |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
|
ciao a tutti oggi causa mal tempo non ho potuto fare il collaudo ![]() se gentilissimamente qualcuno mi potesse rispondere all'ultimo ma fondamentale quesito...i settaggi per il blade cp.....posso considerarli buoni per hovering con trex500?(lellllllllllllllllllllllllllooooooooooooo oooo)??? ![]() ![]() grazie e ciao a tutti |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User |
Ciao Pcdany io peso che vadio bene anche per il T-Rex 500 se non dovessero adare bene comunicamelo perchè a poco prenderò anche io il 500 magari sarà da combiare solo qualcosina (speriamo di no) saluti lello661
__________________ Walkera DF4 inrequieto T-Rex 450 SE v2 T-Rex 500 ![]() 3 Align DS 510 + Spartan Quark + S9254 + Futaba F7 C 2.4 GHz + R617FS F4U Corsair Albyone 2 , J-Bug , Yak54 , Rafale e Fokker DR1 3D Biplano 303
|
| | |
| | #18 (permalink) Top |
|
wèè ciao raga.. certo che dal 5#8 at trex500...qualcosa cambia ![]() ho provato a fare hovering.....e sembrerebbe che i settaggi del gentil lello non vadino tanto male....se qualcuno è in grado di darmi qualche dritta per provare a settarlo piu' preciso lo ringrazio già da adesso(sempre per hovering e volato normale) grazie a tutti eeee BUON VOLO!!! |
| | |
| | #19 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 02-04-2005
| Citazione:
![]() Citazione:
![]() ![]() Prova a vedere se questi discorsi sono arabo o di aiuto: http://www.baronerosso.it/forum/elim...-x-niubbo.html | ||
| | |
| | #20 (permalink) Top |
|
hey ciao claudio e grazie per l'interessamento ![]() la radio è settata come da manuale lasciato da lello lella prima pagina, lui ha un belt cp,sempre con piatto 120°,in quel file da lui postato ci sono tutti i settaggi. ciao eeeee BUON VOLO!!!!!!!!! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |