| | #1 (permalink) Top |
| User | Info: Se do gas improvviso mi si gira l'ely, perchè?
Eccomi dinuovo a chiedere ![]() Una domandina semplice semplice: Perchè quando do gas energicamente o di "scatto" l'ely tende a girarsi con la coda? Ovvio che il rotore principale probabilmente fa talmente forza che il ruotino non gli sta dietro, ma è solo questione di pochi attimi di secondi poi si stabilizza: 1) do gas improvvisamente 2) l'ely si alza e ruota di coda 3) la coda ruota per qualche decimo di secondo e poi si stabilizza Che cosa è? Devo aumentare la sensibilità del gyro? Non è che mi disturbi molto, ma credo che non sia normale, o meglio se nn avessi visto video di quei mostri che fanno 3d spinto e che fanno schizzare l'ely come se niente fosse ho pensato: "cavolo, loro lo fanno scattare sempre e non gli si gira la coda, allora sarà un settaggio" altrimenti senza quei video avrei pensato fosse normale e che il rotore di coda nn riusciva all'istante a contrastare il rotore principale. Cmq la config è: Minititan 325, con motore e regolatore di scatola Flightpower evo 25 - 2500mah 320mm SAB 3 Servi hitec hs65mg GY240 abbinato sempre ad un HS65mg per la coda che presto cambierò con un futaba. (forse è proprio questo il problema??) |
| | |
| Bookmarks |
| |