| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-12-2007 Residenza: firenze
| sabato 26
c'e qualcuno sabato 26 al campo di iolo vengo volentieri a fare un giro con il bimbo vero ed il bimbo che vola^^^^ venendo da campi zona mercatone dove devo andare ale , ci sono cartelli in zona che indicano il campo?? ciao |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
saluti lello661 | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User |
Ragazzi io ci sono SABATO 26 al campo, sia mattina che pomeriggio spero di trattenermi...... Vi spiego..Non dipende da me, logicamente se si va a finire come l'altra volta,che tutti gli altri distruggono il proprio modello,mi pare giusto tornare a casa, non me la sento di fare l'egoista,restare e volare solo io....... Io voglio che tutti si divertano per cui, SE voliamo tutti insieme, rimaniamo tutti..altrimenti se qualcuno smette x problemi tecnici, ce ne torniamo a casa Quando siamo in gruppo non bisogna essere egoisti. Da parte mia..MAI... Questo non esisterà mai ragazzi...Io sarò con voi per il piacere di stare assieme voi e darò il meglio di me per regalarvi emozioni vere Ci vediamo sabato!!
|
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-03-2008 Residenza: Arcore (MB) e Prata di Pordenone
| Citazione:
Lo trovo facile e intuitivo. E non cambio più. Il modellismo è un gioco, un divertimento. Se devo faticare allora preferisco imparare a volare io, sul serio.
__________________ (Walkera 5#4, Procopter sport, DF4/1 nel 2008), ora Ninja250. (600 ore di volo su paracarrello) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |