Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 aprile 08, 09:45   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-03-2008
Residenza: brescia
Messaggi: 470
COsa scelgo?

Ciao a tutti..io ho un df4, ma vorrei passare a qualcosa di più serio, magari ancora da montare se possibile (crea soddisfazioni costruirsi il proprio gioiello), ma non ho idea di cosa potrei comprare e di quanto possa essere il costo.. mi piacerebbe provare con un passo variabile..qualcuno saprebbe darmi qualche consiglio?
Grazie a tutti
_Fabio_86_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 08, 10:06   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di azteco96
 
Data registr.: 31-01-2008
Residenza: )
Messaggi: 197
non sono un esperto ma se hai soldi ti consiglio un bel t-rex della align.....o se ne vuoi uno meno caro (ma e una petta confronto al t-rex)prenditi un esky honey bee cp2
o un honey bee king(esky)
ho un procopter 3d
p.s.te lo dico per te prendi un t-rex!!!!
azteco96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 08, 10:41   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Escludendo le varie zanzare, io fossi in te opterei per un
T-REX.... 450 oppure 500.... dipende dalla tua disponibilità
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 08, 10:48   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bluedark1968
 
Data registr.: 06-06-2006
Messaggi: 1.587
Talking basta fare una moltiplicazione

Citazione:
Originalmente inviato da _Fabio_86_ Visualizza messaggio
ma vorrei passare a qualcosa di più serio, magari ancora da montare se possibile (crea soddisfazioni costruirsi il proprio gioiello), ma non ho idea di cosa potrei comprare e di quanto possa essere il costo..
Se decidi di acquistare un T-rex sappi che devi avere un budget 10
volte superiore
a quello stanziato per un DF4.

Tutti sono bravi a dare consigli ma senza tener conto dei soldi degli altri.
bluedark1968 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 08, 13:25   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lello661
 
Data registr.: 09-01-2008
Residenza: Lastra a Signa (FI)
Messaggi: 658
Invia un messaggio via MSN a lello661
Ciao Fabio anche io come primo ely ho avuto il DF4 e volendo passare a qualcosa più serio ma avedo un bagget non tanto alto ho preso un bel E-Sky Belt CP e devo dire che mi sta dando delle soddisfazioi lo puoi prendere anche i cina su E-Bay oppure qui in Italia spendendo un po di più ma avendolo qualche gioro prima
il consiglio mio è un Belt CP
poi logicamente vedi il tuo bagget

P.S. ora vedrai quante me ne diranno contro
ciao lello661
lello661 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 08, 18:40   #6 (permalink)  Top
shaftair
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da lello661 Visualizza messaggio
Ciao Fabio anche io come primo ely ho avuto il DF4 e volendo passare a qualcosa più serio ma avedo un bagget non tanto alto ho preso un bel E-Sky Belt CP e devo dire che mi sta dando delle soddisfazioi lo puoi prendere anche i cina su E-Bay oppure qui in Italia spendendo un po di più ma avendolo qualche gioro prima
il consiglio mio è un Belt CP
poi logicamente vedi il tuo bagget

P.S. ora vedrai quante me ne diranno contro
ciao lello661
Ciao Lello! Assolutamente no... Ma io sono di parte ehehe.
Il belt cp è un ottimo compromesso al TREX 450. Viene considerato il fratello minore. I pezzi di ricambio e l'eli di per se costano pocho, mooolto poco. Vola bene anche con la radio di scatola (anche se ti limita, ma fai un buon volato) e d'altronde, per quanto riguarda la stabilità, anche il TREX ha dei problemi se non lo si setta bene. A conti fatti è meglio farsi le ossa su un belt e poi decidere, quando se ne troveranno le limitazioni, di passare ad un eli più complesso. Di sicuro per quanto mi riguarda, opterò per un Trex 500. Ma solo quando il belt lo avrò sfruttato sino all'osso. Ci si becca nel nostro thread ciao
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Che radiocomando scelgo ???????????? scoppio975 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 55 11 febbraio 08 13:01
Che motore scelgo? mncini Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 7 29 gennaio 08 23:23
Come continuo ? che cosa scelgo ? linfra1 Aeromodellismo 19 17 gennaio 08 20:05
cosa scelgo tra radio e upgrade???? rollando Elimodellismo Motore Elettrico 13 18 giugno 07 00:52
che profilo scelgo? giacmatto Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 2 11 settembre 05 16:34



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:58.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002