Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 aprile 08, 09:45   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-03-2008
Residenza: brescia
Messaggi: 470
COsa scelgo?

Ciao a tutti..io ho un df4, ma vorrei passare a qualcosa di più serio, magari ancora da montare se possibile (crea soddisfazioni costruirsi il proprio gioiello), ma non ho idea di cosa potrei comprare e di quanto possa essere il costo.. mi piacerebbe provare con un passo variabile..qualcuno saprebbe darmi qualche consiglio?
Grazie a tutti
_Fabio_86_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 08, 10:06   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di azteco96
 
Data registr.: 31-01-2008
Residenza: )
Messaggi: 197
non sono un esperto ma se hai soldi ti consiglio un bel t-rex della align.....o se ne vuoi uno meno caro (ma e una petta confronto al t-rex)prenditi un esky honey bee cp2
o un honey bee king(esky)
ho un procopter 3d
p.s.te lo dico per te prendi un t-rex!!!!
azteco96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 08, 10:41   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Escludendo le varie zanzare, io fossi in te opterei per un
T-REX.... 450 oppure 500.... dipende dalla tua disponibilità
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 08, 10:48   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bluedark1968
 
Data registr.: 06-06-2006
Messaggi: 1.587
Talking basta fare una moltiplicazione

Citazione:
Originalmente inviato da _Fabio_86_ Visualizza messaggio
ma vorrei passare a qualcosa di più serio, magari ancora da montare se possibile (crea soddisfazioni costruirsi il proprio gioiello), ma non ho idea di cosa potrei comprare e di quanto possa essere il costo..