| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-12-2007 Residenza: viterbo
|
Ha praticamente fatto i miei stessi passi... 5#8...TRex e DF4...un percorso strano, ma che nel mio caso si è verificato xchè, innamorato degli heli da sempre e ancor + incentivato dal 5#8 alla prima occasione misono acattato un TRex450 + radio e ho cominciato a fare danni .Poi ad un prezzaccio ho preso un DF4 e mi sono invaghito di questo zanzarone pazzo...ben più adatto del TRex al volo indoor dato che x motivi di prole etc al momento nn posso fare ext... Non condivido i pareri totalmente negativi sul Df4...è una macchina che con il minimo indispensabile vola, ma PRETENDE un settaggio al millesimo e pollici e riflessi al 100%, altrimenti è tutto un crash. Senza spenderci una fortuna (brushless ed altro...) ma già con una lipo (1200/1300mah) e qualche ritocco svolazza alla grande. Volendo si può montare (come quello in foto)il superskid (utile ma pesantino) e le inutili derive...la testa in alu (o rinforzare la sua a costo zero..) per poi cambiare i motori con i graupner (300 6v main, microspeed DD + 4530 tail). I motori scaldano parecchio (e i graupner ancora di +) x cui è buona norma montare dei dissipatori.... Se poi avanzano una 20ina di euro ci sono le pale del Kiosho m24...ma si possono riprofilare le sue con una buona resa... I francesi amano questo heli, alla pari dell'Honey Bee (migliore come elettronica ma + costoso) e anche io mi ci sono affezionato ![]() ...Certo il TRex è un'altra cosa ma quando ci faccio hovering in mansarda sono preoccupato...quando ci svolazzo col DF4 sorrido come un ebete! |
| | |
| Bookmarks |
| |