| | #11 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ti leggi le istruzioni meglio e fai quello che ti ho scritto solo che devi partire dallo swich con la lettera stampatp sopra (h) come facciamo a sapere se l'eli spostando gli stick sposta i servi nella direzione giusta se non fai quello che ho scritto???
__________________ - WALKERA 5V4 MODIFICATO A 5V8 - RADIO FUTABA T6EXPH - TREX 450 SE-GF CON RADIO FUTABA FF9 SUPER Ultima modifica di devilmen : 02 marzo 08 alle ore 17:34 | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-03-2008
| Citazione:
tra 1 ora provo la configurazione delle foto. | |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User |
la configurazione che c'è nella foto , potrebbe andare bene per te ... in pratica quelli si chiamano switch e con un piccolo cacciavite li devi spingere o verso l'alto o verso il basso.. infatti primo ti avevo scritto appunto di dirmi se quando accendi la radio poi l'eli emetteva dei segnali acustici.. questo perchè possiamo capire se l'eli vede che hai il gas al max oppure no. però ripeto non vorrei che tu invece di disinserire idle up lo inserisci..
__________________ - WALKERA 5V4 MODIFICATO A 5V8 - RADIO FUTABA T6EXPH - TREX 450 SE-GF CON RADIO FUTABA FF9 SUPER Ultima modifica di devilmen : 02 marzo 08 alle ore 17:47 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |