| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-02-2008 Residenza: Prato
| E-sky Robins 22 - volo dritto
Buongiorno, ho acquistato poco tempo fa un eli coassiale Robins 22; premetto che sono un autentico principiante e che l'acquisto mi è stato indicato dal negoziante per familiarizzare con il volo a 4 canali; non ho grandi problemi a tenerlo in hovering ma ho notato che mandandolo in avanti tende a scivolare in una sorta di diagonale.Ho anche noteto che il piatto, agendo sullo stick in avanti, si dispone con inclinazione diagonale, per cui credo che la direzione avanti sia una miscelazione tra orientamento del piatto e velocità di rotazione delle pale; è così o occorre invece un settaggio dell'elicottero? Io sono residente a Prato in toscana e volevo sapere se c'è qualche elimodellista principiante con coassiale come me che conosce luoghi al chiuso per fare pratica.Grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-12-2007
|
ciao .... guarda che non e' tanto difficile controllare in hoverin un coassiale, cmq vedi quei trik dove ci sono i comandi sul telecomando , bene quie trimmer ser vono per settare l'eli e cercare di tenerlo fermo in hovering quando gli dai gas. vedi che ci sono molti elimodellisti a firenze,tra cui uno forese dei migliori li e' alex zeta che puoi trovare facilmente sul forum |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-01-2006
| svirgoli
Ciao,e' assolutamente normale che non abbia un volo perfettamente dritto verso la traiettoria impostata,basta guardare ,come hai fatto tu, a come si inclina il piatto oscillante,e' una scelta costruttiva e obbligata avendo i due servocomandi montati in quella maniera,tutto regolare...saluti daniele@eskyitalia.com dewil.it
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |