| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-12-2007 Residenza: bergamo
| Assetto Robins 22 E-Sky
Ciao a tutti!!!!Il mio modello tende sempre verso sinistra e leggermente in avanti (picchia) ho tentato di correggere il tutto portando al massimo i relativi trim sulla trasmittente ma non ho migliorato molto. Ho agito anche sulle aste dei servi avvitando al massimo l' unibal (guardando il modello dal dietro) ma non è ancora sufficiente devo sempre agire concora molto con gli stick e con i trim al massimo! Non esiste un altro modo visto che sono a corto di viti (gia a fine corsa)? Quelle viti che ci sono sul lato dell'elettronica a cosa servono?Aiutatemi grazie!!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao ,non devi agire con i trim li usi solo per correggere piccoli spostamenti del piatto,non devi fare altro che sollevarlo per la fly bar lasta che incrocia le pale e vedere se è perfettamente bilanciato se picchia o cabra ,non fai altro che spostare in avanti o dietro la batteria finchè l'eli non rimane ben fermo orizzontalmente,successivamente accendi l'eli e controlli che il piatto (quello che si inclina per far spostare l'eli sia perfettamente orizzontale con i servi perfettamente a 90 ,ma poichè non hai sub trim sulla radio per poterli regolare perfettamente a 90 ,agisci sui rinvii in modo da metterlo il più orizzontale possibile ossia allunghi o accorci le astine che vanno dai servi al piatto a seconda di dove è inclinato di più il piatto ,dopodichè sei pronto a volare ,tieni presente che è sempre un elicottero e per coassiale che sia se ne và per cavoli suoi quindi i pollici li devi sempre mettere tu ,spero di essere stato chiaro ciao ciao |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-12-2007 Residenza: bergamo
|
fino a qui per i regolare i servi c'ero e che sono a fine corsa e non posso più andare avanti con la regolazione!!!Se io stacco le aste e accendo l eli i servi dovrebbero regolarsi da soli a 90° e cosi poi regolo le aste in base a quello?Puo funzionare??
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |