Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 febbraio 08, 10:33   #1 (permalink)  Top
Rivenditore - SDModel
 
L'avatar di stefanoxjx
 
Data registr.: 05-06-2007
Residenza: PD/TV
Messaggi: 1.919
Invia un messaggio via MSN a stefanoxjx
T-Rex.........che delusione..........

Sto montando un T-Rex 450 e dopo aver già montato due MiniTitan devo dire che il T-Rex in questione mi ha alquanto deluso sia come qualità dei materiali che chiarezza del manuale!!!
Mi sono trovato addirittura con un pezzo già rotto dentro alla scatola di montaggio
La sensazione che ho rispetto al minititan è proprio quella di maneggiare un giocattolo e non una macchina volante di alta precisione.
A questo punto, credo che per convincermi dovrà fare i miracoli in volo, altrimenti credo che non ci sarà feeling!!!
Vorrei un parere da chi come me ha provato/montato tutti e due i modelli per capire se sono io troppo delicato oppure se le mie sensazioni sono giuste!
Grazie.
Ciao.
stefanoxjx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 08, 10:39   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rainbow six
 
Data registr.: 03-03-2007
Messaggi: 80
Citazione:
Originalmente inviato da stefanoxjx Visualizza messaggio
Sto montando un T-Rex 450 e dopo aver già montato due MiniTitan devo dire che il T-Rex in questione mi ha alquanto deluso sia come qualità dei materiali che chiarezza del manuale!!!
Mi sono trovato addirittura con un pezzo già rotto dentro alla scatola di montaggio
La sensazione che ho rispetto al minititan è proprio quella di maneggiare un giocattolo e non una macchina volante di alta precisione.
A questo punto, credo che per convincermi dovrà fare i miracoli in volo, altrimenti credo che non ci sarà feeling!!!
Vorrei un parere da chi come me ha provato/montato tutti e due i modelli per capire se sono io troppo delicato oppure se le mie sensazioni sono giuste!
Grazie.
Ciao.
Ma specifica che modello di T-rex...Se è l'x il cde o qual'è...Ciao.
rainbow six non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 08, 10:47   #3 (permalink)  Top
Rivenditore - SDModel
 
L'avatar di stefanoxjx
 
Data registr.: 05-06-2007
Residenza: PD/TV
Messaggi: 1.919
Invia un messaggio via MSN a stefanoxjx
Citazione:
Originalmente inviato da rainbow six Visualizza messaggio
Ma specifica che modello di T-rex...Se è l'x il cde o qual'è...Ciao.
Si scusa, piccola dimenticanza
E' il T-Rex 450XL HDE.
stefanoxjx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 08, 11:45   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andrea-vr
 
Data registr.: 22-07-2007
Residenza: verona
Messaggi: 606
Citazione:
Originalmente inviato da stefanoxjx Visualizza messaggio
Si scusa, piccola dimenticanza
E' il T-Rex 450XL HDE.
scusa, ma che paragoni fai...... non sono modelli alla stessa altezza!!
comprati un T-REX 450SE V2 allora....
andrea-vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 08, 11:51   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di confuso
 
Data registr.: 06-02-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 425
Invia un messaggio via MSN a confuso
Citazione:
Originalmente inviato da stefanoxjx Visualizza messaggio
Si scusa, piccola dimenticanza
E' il T-Rex 450XL HDE.

Il paragone correto sarebbe fra un minititan e un trex 450s e come la maggior parte delle persone su questo forum confermo che sono moltoo molto simili come qualità e prestazioni.
__________________
Confuso - Che confusione ... parliamone !
- Esky CP2
- Thunder Tiger MINI TITAN E325
confuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 08, 11:57   #6 (permalink)  Top
Rivenditore - SDModel
 
L'avatar di stefanoxjx
 
Data registr.: 05-06-2007
Residenza: PD/TV
Messaggi: 1.919
Invia un messaggio via MSN a stefanoxjx
OK, appena posso ne prendo uno e faccio il confronto con quello
Mi è capitato per le mani questo perchè un amico l'ha preso e mi ha chiesto di montarglielo, però ammetto di essere abbastanza ignorante sui modelli della famiglia T-Rex.
Credevo che la base fosse quella per tutti e poi cambiassero solo alcune cose inerenti la meccanica.
stefanoxjx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 08, 14:06   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di urgno
 
Data registr.: 20-06-2007
Residenza: dintorni di Venezia
Messaggi: 5.234
secondo me un 450 costruito con materiali buoni e' il 3dx450

Sportsmoto Helicopters 3DX450 Kit Options

cya
__________________
2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli"
Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca"
urgno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 08, 20:45   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di apprendista
 
Data registr.: 28-12-2007
Residenza: firenze
Messaggi: 80
[QUOTE=urgno;815537]secondo me un 450 costruito con materiali buoni e' il 3dx450

per quanto riguarda i materiali approvo perche' il 450 xl come tocchi devi cambiare dal piatto in su' , mentre per il montaggio il mio era il primo ed credo sia a prova di errore e' molto semplice e le istruzioni raffigurano bene li step passo passo , e' chiaro che se compri un modello come ti e' stato consigliato ti trovi subito molto meglio come materiali ecc anche perche l'xl ha il piatto a 90° e non a 120° a detta di alcuni meglio per i principianti ma meno preciso , ti auguro di non toccare o crash come e' capitato a me ......altrimenti come ho fatto io passi subito alle parti di metallo eeee....ci potevi comprare un modello sempre t.rex ma migliore del xl
apprendista non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 08, 21:02   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Spirit LI Paolo
 
Data registr.: 14-10-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 267
Thumbs up prima di scrivere bisogna pensare

Credo che si sia parlato troppo in fretta, dando opinioni senza avere dei termini di paragone
Prima di sparare sentenze trovo giusto avere prima avuto la possibilità di comparare a 360° diversi modelli!!
Di questi post nè sono stati aperti piu' di uno e come al solito non hanno quasi mai fine..................tutti tirano l'acqua al proprio mulino come si suol dire
Alchè non è bello cio' che è bello ma è bello cio' che piace

La mio opinione in proposito comunque se mi è concessa è questa:

-T Rex 450 V2 ottimo prodotto, ovviamente è l'utlima versione con tutti gli aggiornamenti del caso
- Mini Titan 325 l'ho visto da vicino e la meccanica appare di buona fattura e di qualità, ed anche volare e all'apparenza non ho nulla da dire, non nè ho mai montato uno(mi astengo a esprimere altre opinioni a riguardo).Non nego la mia curiosità a montarne uno.

Prima di scrivere certe cose consiglio di pensare attentamente onde scatenare un subbuglio

Ciao a tutti
__________________
Hirobo Freya Twister 90/Hirobo Freya EX II-OS91SZ H Ring-LOGO 600 Carbon-Castle Creation Phoenix 85HV-Kontronic Power Jazz 120-BEC FlightTech 5A/8A- Logictech 6100T/T9ZWC2 zap-zhp/FUTABA T12FG/T18SZ- CSM720 gyro
Spirit LI Paolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 08, 21:27   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauro-linux
 
Data registr.: 30-04-2006
Residenza: Casarza Ligure(GE)
Messaggi: 822
Citazione:
Originalmente inviato da stefanoxjx Visualizza messaggio
Sto montando un T-Rex 450 e dopo aver già montato due MiniTitan devo dire che il T-Rex in questione mi ha alquanto deluso sia come qualità dei materiali che chiarezza del manuale!!!
Mi sono trovato addirittura con un pezzo già rotto dentro alla scatola di montaggio
La sensazione che ho rispetto al minititan è proprio quella di maneggiare un giocattolo e non una macchina volante di alta precisione.
A questo punto, credo che per convincermi dovrà fare i miracoli in volo, altrimenti credo che non ci sarà feeling!!!
Vorrei un parere da chi come me ha provato/montato tutti e due i modelli per capire se sono io troppo delicato oppure se le mie sensazioni sono giuste!
Grazie.
Ciao.
Ciao,ti confermo che il t-rex xl hde è una vera ciofeca...materiale (plastica) a dir poco vetrosa...nel senso che ha la fragilità del vetro sul mio x renderlo appena decente ho dovuto sostituire tutti gli uniball con quelli dell'hdx (sia i link in plastica che le sfere in alu) visto che gli originali non scorrevano nemmeno a pagarli (x far tornare il piatto in posizione neutra non bastavano i microservi,sarebbero serviti dei 10 Kg...)
e pensare che tutti allepoca della mia iscrizione al forum scrivevano di lasciar stare i walkera (io ho iniziato con un 36) e di comprare dei t-rex il 36 al confronto (elettronica a parte,ovviamente) è rispetto alla serie XL una macchina perfetta,(il che è tutto dire)addirittura x curiosità ho comprato la meccanica del King 2 esky:al confronto col t-rex 10 a 0. sicuramente le versioni SE e forse S andranno bene,ma costano anche un pò...
quoto Urgno in pieno x ciò che riguarda l'hdx 450 (o 3dx,sono uguali) ho il 450 SE telaio F silver e a parte che è bruttissimo da vedere senza canopy (il telaio mi ricorda una ciabatta...)è spettacolare in volo,e anche robustissimo.infatti negli usa era (è?) l'anti t-rex se...
cmq provalo,magari era sfigato il mio.... (anche un amico ne aveva uno e aveva gli stessi problemi)
__________________
Rappy 50 - Vision 50
(scoppio...si sporca,ma vuoi mettere??)
Più qualche aereetto....nuova passione!
mauro-linux non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Graupner..... Che Delusione!!!!!!!!!!!!!!! Airwolf 90 Aeromodellismo 36 14 dicembre 07 18:50
Che delusione!!! vortex Elimodellismo Principianti 1 31 agosto 07 08:39
Che Delusione! Anjys Incontri Modellistici 28 24 maggio 07 23:56
che delusione :-( cobraonethree Elimodellismo Motore Elettrico 23 03 maggio 07 23:19
Simprop..che Delusione Firewing Batterie e Caricabatterie 15 26 aprile 07 20:44



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:58.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002