| | #1 (permalink) Top |
| Rivenditore - SDModel | T-Rex.........che delusione..........
Sto montando un T-Rex 450 e dopo aver già montato due MiniTitan devo dire che il T-Rex in questione mi ha alquanto deluso sia come qualità dei materiali che chiarezza del manuale!!! ![]() Mi sono trovato addirittura con un pezzo già rotto dentro alla scatola di montaggio ![]() La sensazione che ho rispetto al minititan è proprio quella di maneggiare un giocattolo e non una macchina volante di alta precisione. A questo punto, credo che per convincermi dovrà fare i miracoli in volo, altrimenti credo che non ci sarà feeling!!! Vorrei un parere da chi come me ha provato/montato tutti e due i modelli per capire se sono io troppo delicato oppure se le mie sensazioni sono giuste! Grazie. Ciao. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-03-2007
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Il paragone correto sarebbe fra un minititan e un trex 450s e come la maggior parte delle persone su questo forum confermo che sono moltoo molto simili come qualità e prestazioni.
__________________ Confuso - Che confusione ... parliamone ! ![]() - Esky CP2 - Thunder Tiger MINI TITAN E325 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Rivenditore - SDModel |
OK, appena posso ne prendo uno e faccio il confronto con quello ![]() Mi è capitato per le mani questo perchè un amico l'ha preso e mi ha chiesto di montarglielo, però ammetto di essere abbastanza ignorante sui modelli della famiglia T-Rex. Credevo che la base fosse quella per tutti e poi cambiassero solo alcune cose inerenti la meccanica. |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
secondo me un 450 costruito con materiali buoni e' il 3dx450 Sportsmoto Helicopters 3DX450 Kit Options cya
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-12-2007 Residenza: firenze
|
[QUOTE=urgno;815537]secondo me un 450 costruito con materiali buoni e' il 3dx450 per quanto riguarda i materiali approvo perche' il 450 xl come tocchi devi cambiare dal piatto in su' , mentre per il montaggio il mio era il primo ed credo sia a prova di errore e' molto semplice e le istruzioni raffigurano bene li step passo passo , e' chiaro che se compri un modello come ti e' stato consigliato ti trovi subito molto meglio come materiali ecc anche perche l'xl ha il piatto a 90° e non a 120° a detta di alcuni meglio per i principianti ma meno preciso , ti auguro di non toccare o crash come e' capitato a me ......altrimenti come ho fatto io passi subito alle parti di metallo eeee....ci potevi comprare un modello sempre t.rex ma migliore del xl |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-10-2006 Residenza: Torino
|
Credo che si sia parlato troppo in fretta, dando opinioni senza avere dei termini di paragone ![]() Prima di sparare sentenze trovo giusto avere prima avuto la possibilità di comparare a 360° diversi modelli!! ![]() Di questi post nè sono stati aperti piu' di uno e come al solito non hanno quasi mai fine..................tutti tirano l'acqua al proprio mulino come si suol dire ![]() Alchè non è bello cio' che è bello ma è bello cio' che piace ![]() La mio opinione in proposito comunque se mi è concessa è questa: -T Rex 450 V2 ottimo prodotto, ovviamente è l'utlima versione con tutti gli aggiornamenti del caso ![]() - Mini Titan 325 l'ho visto da vicino e la meccanica appare di buona fattura e di qualità, ed anche volare e all'apparenza non ho nulla da dire, non nè ho mai montato uno(mi astengo a esprimere altre opinioni a riguardo).Non nego la mia curiosità a montarne uno. Prima di scrivere certe cose consiglio di pensare attentamente onde scatenare un subbuglio ![]() Ciao a tutti
__________________ Hirobo Freya Twister 90/Hirobo Freya EX II-OS91SZ H Ring-LOGO 600 Carbon-Castle Creation Phoenix 85HV-Kontronic Power Jazz 120-BEC FlightTech 5A/8A- Logictech 6100T/T9ZWC2 zap-zhp/FUTABA T12FG/T18SZ- CSM720 gyro |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
| Citazione:
sul mio x renderlo appena decente ho dovuto sostituire tutti gli uniball con quelli dell'hdx (sia i link in plastica che le sfere in alu) visto che gli originali non scorrevano nemmeno a pagarli (x far tornare il piatto in posizione neutra non bastavano i microservi,sarebbero serviti dei 10 Kg...)e pensare che tutti allepoca della mia iscrizione al forum scrivevano di lasciar stare i walkera (io ho iniziato con un 36) e di comprare dei t-rex il 36 al confronto (elettronica a parte,ovviamente) è rispetto alla serie XL una macchina perfetta,(il che è tutto dire)addirittura x curiosità ho comprato la meccanica del King 2 esky:al confronto col t-rex 10 a 0. sicuramente le versioni SE e forse S andranno bene,ma costano anche un pò...quoto Urgno in pieno x ciò che riguarda l'hdx 450 (o 3dx,sono uguali) ho il 450 SE telaio F silver e a parte che è bruttissimo da vedere senza canopy (il telaio mi ricorda una ciabatta...)è spettacolare in volo,e anche robustissimo.infatti negli usa era (è?) l'anti t-rex se... cmq provalo,magari era sfigato il mio.... (anche un amico ne aveva uno e aveva gli stessi problemi)
__________________ Rappy 50 - Vision 50 ![]() (scoppio ...si sporca,ma vuoi mettere??)Più qualche aereetto....nuova passione! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |