| | #41 (permalink) Top |
| User |
questo è vero.....pero come si spiega che la squadretta sbatte/tocca nella cappottina..e a qualcun'altro no?potrei mettere piu in basso la squadretta,ma poi quasi sicuramente il piatto avrà poco spazio dallo shassis e potrebbe creare problemi quando si inclina in avanti e dx/sx..... ora provo a fare cosi...magari mi sbaglio...se no provo mettendo i servi all'interno.piu che altro non mi va di tagliare la cappottina nuova nuova quando poi gli altri che hanno gli stessi servi miei nello stesso ely non l'hanno fatto. |
| | |
| | #42 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-01-2007
| Citazione:
ma, a parte che sono più di 2mm, in più la base per un buon setup, soprattutto per un principiante è proprio la tiranteria. Inoltre, installando i servi dall'interno, risolverebbe anche il problema dei tiranti che urtano sulla canopy! Inserisco il collegamento ad una discussione sul forum HeliFreak, nella quale sono raccolti molti video sull'assemblaggio e il setup del T-Rex. Link video HeliFreak selezionare l'ultima pagina della discussione. Per poter vedere i video bisogna registrarsi. | |
| | |
| | #43 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
scusa ti dico una cosa, se la canopy è storta, o cmq è stata stampata male, puo succedere... io nel mio non avevo il tirante che sbatteva, ma il braccio del servo, e quindi ho tagliato la canopy... poi è logico che è meglio mettr il servo all'interno per non tagliare la canopy in caso che sia diffettosa... logicamente devi vedere tu è a tua piacimento..ora sai che se va bene in tutti e due i casi.
__________________ - WALKERA 5V4 MODIFICATO A 5V8 - RADIO FUTABA T6EXPH - TREX 450 SE-GF CON RADIO FUTABA FF9 SUPER | |
| | |
| | #44 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-01-2007
|
fedor non mettere più in basso la squadretta, comprometti il funzionamento del piatto ciclico! Ricorda che con le squadrette in orizzontale devi avere un angolo di incidenza delle pale pari a 0°, stick al minimo -10° e stick al max +10°. O tagli un po quelle squadrette, o utilizza le più corte, cerca di mantenere i tiranti perpendicolari in tutti i versi. |
| | |
| | #45 (permalink) Top |
| User |
sisi infatti faro cosi brusca...ormai so che va bene in tutti e due i modi,ma quello dei servi interni sembra meglio nel mio caso soprattutto per la canopy...poi vi farò sapere appena scuola me lo permette... ...nel frattempo spero che domani mi arrivi anche il misuratore di passo...cosi sono a cavallo |
| | |
| | #46 (permalink) Top |
| User | ![]() ![]() allora ragazzi vi spiego il punto della situazione.sono riuscito a montare i servi,a regolare discretamente il passo e tutta l'elettronica solo che ora sorge , giustamente non puo mancare,un problema relativo alla flibar!!!Perche si inclina all'indietro quando il motore è a quasi metà stick e poi quando lo metto al max si ristabilizza?questo mi comporta di conseguenza la squilibriatura delle flybar...cioè non sono nello stesso piano...tutte a meeee!!!! |
| | |
| | #48 (permalink) Top |
| User |
si,ma se metto le flybar si vede che una è piu alzata dell'altra ,un po come succede quando siinclina il piatto,ma il piatto non è inclinato!!quindi,quando poi aumento il gas , inizialmente esse sono squilibrate(anche ad una certa velocita!)poi quando lo stick è a quasi 4/4 si allineano,disallineandosi al calare del gas......sembra,da quallo che ho visto,che i tiranti di plastica(relativi ai flybar) che partono dal piatto siano uno leggermente piu alto dell'altro(in linea dove c'è l'uniball).questo pero non succedeva prima che regolassi l'elettronica e il passo |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |