Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 febbraio 08, 22:18   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di w.william
 
Data registr.: 06-11-2006
Residenza: Palosco (BG)
Messaggi: 892
Citazione:
Originalmente inviato da x50vharm Visualizza messaggio
DA FF9SUPER
Le impostazioni che ho sono quelle di default.Io non le ho toccate e sono:
1-2-4-5-6-7-8 impostate su NOR
la 3 invece.Quella che interessa a me è in f/s valore 25%.
Domani faro delle prove.Per ora questi parametri non mi dicono molto.Sono alle prime armi.Cmq il F/S è attivato.
Grazie
Sono arrivato tardi con la risposta.
Metti il F/S del canale 3 a 0%
__________________
Guardate il mio cucciolo.
http://www.vom-engelblick.com/it/homepage.htm
w.william non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 08, 22:31   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-08-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 295
Citazione:
Originalmente inviato da x50vharm Visualizza messaggio
DA FF9SUPER
Le impostazioni che ho sono quelle di default.Io non le ho toccate e sono:
1-2-4-5-6-7-8 impostate su NOR
la 3 invece.Quella che interessa a me è in f/s valore 25%.
Domani faro delle prove.Per ora questi parametri non mi dicono molto.Sono alle prime armi.Cmq il F/S è attivato.
Grazie
ciao,

ti sei risposto da solo.

Hai il fail safe del motore al 25%.
Appena spegni la FF9 (dopo un secondo circa) la ricevente va in fail safe ed il motore parte al 25%. L'hai proprio programmata tu così!!! Metti il fail safe del motore a 0% e vedi che non parte più.


Non vorrei dire sciocchezze, ma se hai il canale tre in reverse il fail safe ti porta il motore non al 25% ma al 75%.

ciao
Rosario
__________________
that's all folks!
Esky V3, E325, Raptor 30, Victor, Tiger Trainer, Edge540, Fascination, Comet, Honda HA420, Flip3D, F22, Eurofighter, F18, F20HET, Park Master, Extra300, etc.
roscor61 non è collegato   Rispondi citando