| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-12-2007 Residenza: la spezia
|
Ciao! Io onestamente proverei con un bel simulatore di volo tipo g3.5 o g4 oppure il più che ottimo reflex. Io ho cominciato così dato che da buon "neofita" ho comprato alla ceca un T-rex 450.....e non ti dico i problemi nel settarlo... ci sono ancora dietro!! Purtoppo ho scoperto troppo tardi questo forum, altrimenti avrei seguito il consiglio di tutti..... ![]() Ma se ti prendi un buon simulatore, incominci a capire i movimenti fondamentali dell'hovering e del traslato. Poi ovviamente nella realtà subentra il fattore tensione, ma con un bel trespolo sotto l'ely e un'infarinatura dei comandi puoi provare a usarlo! Io attualmente riesco a fare quasi tutto sul simulatore, hovering da tutti i lati volo rovescio e qualche figura. Nella realtà a parte i problemi di settaggio "fine" non ho avuto nessun problema a eseguire degli hovering sia di coda che frontali, già dal primo volo. Altro fattore positivo che ti può dare il simulatore è capire in che mode ti è più congeniale pilotarlo. E comunque ti servirà tanta pazienza per tutto!! Ciao e occhio al vento!!!!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-05-2007
| comprare su ebay
mi riallaccio alla discussione scusandomi se anche io ho avuto la mano pesante. il mio consiglio da esperienza maturata è : 1) informati se nella tua zona esiste un campo volo questo per farti aiutare nei settaggi del tuo eli poi se hai trovato il campo ti informi che tipo di mode usano in quel campo in modo da orientarti sull'acquisto di eventuale altri eli. io ho cominciato con un walkera ESPERIENZA DISASTROSA poi ho comprato subito un raptor 50 stabilissimo quindi indicatissimo per cominciare.... |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Rivenditore - WinningModels Data registr.: 19-07-2007 Residenza: Santa Giuletta ( PV )
|
Scusate L'OT , confuso , demone e' davvero un gran bravo ragazzo , ho avuto modo di scambiarci molti thread , sicuramente la sua confusione e' stata in buona fede, solitamente e' davvero pronto ad aiutare i neofiti ![]() a quanto leggo e' solo un malinteso , non abbiate rancore , siamo tutti modellisti o almeno cerchiamo di esserlo al meglio ![]() Saluti a tutti
__________________ WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!! |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
infatti nelle prossime discussioni demone lo attaccherò direttamente senza nemmo leggere cosa ha scritto ![]() ![]() ![]() a parte gli scherzi ... per semps ... quoto a pieno l'idea del simulatore Ciao a tutti
__________________ Confuso - Che confusione ... parliamone ! ![]() - Esky CP2 - Thunder Tiger MINI TITAN E325 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Sei un bravo ragazzo.. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
I restanti post sono solo un miscuglio di confusi e aleatori pareri, qualcuno anche e solo a interesse commerciale, buoni solo a produrre ELY-CRASH . Perciò amico SEMPS, per il momento-neofita comprati solo un buon simulatore. Perpas | |
|
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-11-2007 Residenza: bari
|
Salve a tutti e grazie per l'appoggio di Massimo almeno lui mi difende scherzo e puntualizzo che siamo tutti brava gente che vuole solo divertirsi a volare e crashare come ho fatto io oggi con il mio belt , mi scuso se ci sono stati malintesi può capitare in internet e la cosa più importante attendiamo di veder volare Semps e finiamola su questa piccola discussione.
Ultima modifica di demone : 14 febbraio 08 alle ore 20:35 |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-02-2008 Residenza: ferrara
| Citazione:
concordo con te demone...... scusate ma vi state scannando a vicenda per un mode 1 o un mode 2, posso capire che sia importante la perfezione ma l'uomo non è un cyborg, possiamo sbagliare tutti... dopo questo....... ragazzi voi non ci crederete mai.... voi eravate rimasti che dovevo decidere cosa fare del mio e che cosa fare se compravo un'altro ely... bene!!! HO COMPRATO IL MIO SEMPS....(WALKERA 5#4) settato un pò (un bel pò) e via in aria.... o quasi!! bè mi è arrivato 2 gg fà oggi ho fatto il mio primo hoverig di quasi 15 secondi!! bè non mi ritengo sicuramente bravo, ma per lo meno volooooooooooo!! ragazzi una domanda veloce? è normale che il 5#4 ha sempre e ripetutamente bisogno di correzzioni attraverso stick e correzioni sopprattutto nella fase del decollo.... sopprattutto nell'ultima mi capita spessissimo che mi tira da una parte.mmh mmh mmh si direi la sinistra!!! che si fà? vi ringrazio tutti come sempre e vi dico che gli ely sono davvero una figata sopprattutto............... SEMPS............ ![]() | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-11-2007 Residenza: bari
|
Ciao Semps è normale che l'elicottero tiri a sx quando è vicino al suolo(infatti si chiama effetto suolo) ma quando sali a 50 60 cm deve scomparire, tuttavia l'elicottero ha sempre bisogno di correzioni continue, è li la bravura. Tienilo in hovering fisso in aria come sai fare da quello che ho letto lascia i comandi dovrebbe stare fermo per 3 secondi circa poi incomincia ad andarsene il che è normale altrimenti non c'è divertimento. Se vedi che tende subito e sempre in una una direzione; o agisci sui trim se è poca la correzione da fare o agisci meccanicamente sui link se è molto da correggere. (non usare troppo i trim ma cerca di settarlo meccanicamente.) Fammi sapere come si comporta!!! Ultima modifica di demone : 14 febbraio 08 alle ore 21:37 |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Rivenditore - WinningModels Data registr.: 19-07-2007 Residenza: Santa Giuletta ( PV )
| Citazione:
Massimo
__________________ WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |