| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-01-2008
|
Salve a tutti. Oggi è arrivato il mio primo elicottero (trascurando 2 mosquito 3ch), un walkera 5#8. Il primo volo è andato meglio del previsto (4cm da terra I dispositivi WiFi possono interferire? Ho messo a caricare la batteria, come prima carica devo lasciarla più del dovuto? I due alettoncini di coda da montare servono o è solo estetica? Quale simulatore mi consigliate e che dispositivi devo comprare per usarlo con l'RC del walkera? Grazie a tutti per essere arrivati fin qui! ![]() Ciao. |
| | |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| Walkera 5#6 non spicca il primo volo | prof.sassaroli | Elimodellismo Principianti | 4 | 12 gennaio 08 21:22 |
| report di volo per il mio primo volo in assoluto con un heli Walkera 5#8 | Eindhar | Elimodellismo Principianti | 2 | 17 novembre 07 13:42 |
| Walkera 53/1 info e aiuti x il primo volo | motoatelier | Elimodellismo Principianti | 7 | 14 agosto 07 13:42 |
| settaggio e primo volo con walkera 60 | polmir79 | Elimodellismo Principianti | 0 | 03 febbraio 07 12:05 |
| primo volo con walkera 35 | devis | Elimodellismo Principianti | 4 | 14 settembre 05 22:29 |