| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-01-2008
|
Salve a tutti. Oggi è arrivato il mio primo elicottero (trascurando 2 mosquito 3ch), un walkera 5#8. Il primo volo è andato meglio del previsto (4cm da terra I dispositivi WiFi possono interferire? Ho messo a caricare la batteria, come prima carica devo lasciarla più del dovuto? I due alettoncini di coda da montare servono o è solo estetica? Quale simulatore mi consigliate e che dispositivi devo comprare per usarlo con l'RC del walkera? Grazie a tutti per essere arrivati fin qui! ![]() Ciao. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-12-2007 Residenza: Fano
| Citazione:
TI CONSIGLIO COME SIMULATORE UN BEL ALEXZZZZ nuovo modello di simulatore che prima ti consiglia poi ti vende e poi forse ti aiuta ..... TI AIUTA A COMPRAR PEZZI DI RICAMBIO.... hasdhusauhhu CmQ e' un simulatore scarso Alexzzz lo trovi a gratis al sito WWW.VI-FREGO-TUTTI.MINKION! | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Cmq almeno qualcuno ha risposto... checcentra alexxzzz??? | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ti rispondo io. Di norma la wifi non dovrebbe dargli noia, ma un mio carissimo amico ha avuto un problema simile proprio con la rete senza fili casalinga, l'heli gli è schizzato sul soffitto e si è distrutto..ha perso totalmente il controllo del mezzo.. La batteria dev'essere caricata regolarmente, il caricabatterie è automatico, stacca da solo, Gli alettoncini sono solo un abbellimento estetico. Per il simulatore, puoi acquistare un cavo walkera col quale,attraverso il software ppjoy, potrai usare diversi tipi di software.. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Grazie mille! Da bravo piciu non avevo stretto le viti delle pale che si sono lievemente scalfite... purtroppo ho perso anche il dentino di una ghiera di trasmissione. L'elicottero (per come lo guido io) sembra funzionare bene ugualmente, ma provvederò a ripararlo quanto prima. Solo un'altra domanda: l'RC è arrivato in mode1 e ovviamente io guido col gas a destra... quindi mi sono intestardito e ho aperto e modificato i comandi in modo2: -spostato la meccanica (molla etc) - invertito le connessioni elettroniche Non era da fare? Ci sono controindicazioni? Grazie ancora! PS: da super neofita noto la mancanza di una guida al primo volo o all'acquisto del primo elicottero (magari messa in evidenza) che eviterebbe quel milione di post ridondanti e fastidiosi per i frequentatori abituali del forum. Ciao! |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Scusa se mi intrometto ma il mode 1 prevede il gas a destra mentre il mode 2 a sinistra. Dovresti avere problemi solo per il trimmaggio che ora dovrai rifarlo visto che i canali della radio sono diversi. Esempio: Nel mode due quello che uso io i canali sono: 1: Alettoni 2: Cabra/Picchia 3: Gas 4: Timone di direzione o direzionale spero di esserti stato di aiuto ma nel mode 1 dovresti averli cosi in teoria rettificatemi pure se sbaglio.: 1: Alettoni 2: Gas 3: Cabra/Picchia 4: Timone di direzione o direzionale
__________________ IN THE SKIENA !! |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
se ti serve dai uno sguardo qui... http://www.baronerosso.it/forum/elim...-che-fare.html è possibile che il wi fi dia interferenze,,, oppure telecomando scarico...
__________________ FunCub Piper J3 semi-replica con Hacker A30-14L v2, MiniMag brushless 3s, Mini Titan e325, Parkzone Bf109 con hacker A30-16L, futaba 7c |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Sarà anche vero che giustamente Alex voglia anche vendere dei determinati modelli (e mi sembra giusto) però non è vero ciò che dici perchè: 1) ha esperienza da vendere 2) ha ragione a consigliare i simulatori 3) interviene sempre sui topic (indipendentemente dal loro contenuto) cercando di consigliare al meglio. Poi, vabbè, sarà fissato con il 5#8 ma è un'altra storia ![]()
__________________ ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |