| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Nell'altro post io mi rendevo DISPONIBILE al dialogo con altre persone che come me, amano il modellismo e sono appassionate di alicotteri, AL FINE DI POTER dare le mie impressioni sui modelli in mio possesso. Quest'ultimo acquisto,che non ho avuto ancora modo di provare,rientra in quell'elenco di elicotteri, Siccome Pensavo che quì ci fossero persone ben disposte a dare una mano al prossimo COME IO LO SONO ED A DIFFERENZA Di te,Ho aperto questo post! VISTO E CONSIDERATO Che tu NON sei una persona disponibile, sei piuttosto antipatico, ed aggredisci così le persone senza neanche capire il reale motivo per cui certe cose vengono scritte, TI INVITO A SMETTERLA DI ROMPERMI le scatole, e ti pregherei di portare un pò più di rispetto! IL FORUM E' un luogo di pacifiche discussioni,non di litigi ed aggressioni CHIARO?? BASTA! | |
| | |
| Bookmarks |
| |