Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 13 maggio 08, 19:13   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-04-2008
Residenza: ITALIA
Messaggi: 19
Ciao a tutti.
Allora, relaziono un pò delle mie esperienze:
ho acquistato una coda in carbonio completa per Lama V4, convinto che gli attacchi fossero compatibili a quelli del walkera....Acquisto inutile, perchè i fori non combaciano con quelli del nostro modello...Di conseguenza, anche tutti coloro i quali hanno comprato/vogliono comprare le code flessibili della Xtreme, si tengano i soldi in saccoccia perchè sarebbero mal spesi...Io però sono cocciuto, e voglio provare ad adattarla comunque, magari con una modifica tipo quella di zeus...ZZZZZZZZZZEEEEEEEEEEEEEEEEUUUUUSSSSSS?????? !!!????Mi dici come hai fatto ad attaccare la coda sul tuo modello???
In secondol uogo, dopo essermi consultato via skype con Alexxzeta....Bhe, non ho ascoltato il suo consiglio e ho acquistato un set di pale in carbonio per il 5#8....Mamma mia che cagata!!!!L' unica cosa positiva di queste pale è l'estetica e,forse ma forse, la resistenza.
Montando sia le superiori che le inferiori, l'elicottero è ingovernabile.
L' ho alzato in hovering, ho dato gas in avanti e si è innescata una pericolosa e violenta imbardata...Con un pò di fortuna ho salvato l'ely...Tolte le superiori e rimontate le originali, l'ely va perfettamente. In conclusione: niente pale che non siano le originali o le Xtreme!!!
walky 5/8 non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club Walkera 5#4 : Tutto sul Modello - Info settaggi - Ricambi ecc..... Giulianottero Elimodellismo Club Modelli 535 10 febbraio 25 21:27
Club EAGLE 3D - Modifiche e Migliore Tecniche, Settaggi, Tips&Triks - foto/video umbpan Elimodellismo Principianti 10 04 marzo 09 23:16
Club Walkera 5#8: info, settaggi, modifiche, foto e video mapo93 Elimodellismo Principianti 17 18 dicembre 08 17:22



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:13.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002