| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-11-2007 Residenza: bologna
|
sto per acquistare un 5#4 e mi chiedo se i suggerimenti che troverò nel vostro club per il 5#8 andranno almeno in parte bene anche per questo modello,in quanto mi pare di avere capito che il 5#8 é in pratica l'upgrade del 5#4 : stessa elettronica,stesso peso,stessa batteria,stessi motori,stesse pale con la differenza di tutte quelle parti meccaniche in metallo che dovrebbero garantire maggiore robustezza e precisione ( correggetemi se sbaglio). ho fatto questa scelta perché ,in attesa di questa primavera per comprare un CP2 (che costa come il 5#8),non mi sembra il caso di spendere quei 35 -40 euro in più per fare un pò di allenamento in casa. credo invece che il 5G4 sia una nuova versione semplificata del 5#4 e che, visti i prezzi abbastanza vicini , almeno qui non valga la pena di risparmiare ; qualcuno può darmi qualche consiglio in materia ? Grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-11-2007 Residenza: pescara
|
ciao a tutti, mi sono letto tutte e 20 le pagine di questo argomento, e possedendo anche io un 5#8 vorrei delle delucidazioni. innanzitutto, anche io sono del club delle pale che si toccano, e dopo aver sentito un consiglio da alexxzeta, sono intervenuto sulla vite della ricevente che regola l'estensione dei servi, ma seguendo i segni stampati sulla ricevente, dovrebbe essere che: a stick sinistro della radio azionato verso avanti, il servo si muove in un certo senso, e quindi regolando il trimmer della ricevente verso il segno "meno", il servo prosegue la sua corsa nella stessa direzione data dallo stick della radio, e non il contrario, cosa che mi fa pensare che ruotando verso il "meno" l'extend, si aumenta la corsa dei servi anziche diminuirla. e normale questo? inoltre, come ho scritto nell'altro tread, ho distrutto l'elettronica di potenza della ricevente, ma visto che i componenti si possono reperire, credo che tenterò la riparazione. un ultima cosa, oltre a ckado, esiste in italia un altro sito dove poter ordinare i ricambi per il nostro "volatile". provate su http://www.ferramentatrovato.it/cata...sort=2a&page=1 l'unica cosa e che ci sono le spese di spedizioni, ma rimaniamo sempre in italia, e i tempi di consegna sono brevi. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-06-2007
| Citazione:
ke la flybar spakki lei le pae inferiori quando si alza extend, magari fermando con un qualke fermo la corsa della fly forse si puo portare la vite al massimo senza ke si spakkino le pale inferiori, dico inferiori perke a me si spaccavano quelle nei test visto ke sopra ho le extreme ciao
__________________ Walkera 5#8 Esky FP Superskid Kestrel 500 mini Titan E325 (senza tx rx lipo e gyro) | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-11-2007 Residenza: pescara
| Citazione:
ma per quanto riguarda il "sensitive" vale la stessa regola? | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-11-2007 Residenza: Milano
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-11-2007 Residenza: Pavia
|
beh, io dal ferramenta ho appena fatto un ordine, si perchè e dai e dai sono riuscito a stare in hovering, ci sto prendendo la mano ragazzi, e mi sto divertendo un sacco. ma....durante un atterraggio forse un pò brusco (a me non pareva eccessivamente brusco<_< ) mi si è rotto il supporto dei pattini , e l'ho ordinato dal ferramenta.ah, intanto che c'ero mi sono ordinato anche fusoliera e coda, si perchè voglio colorarmela tutta come mi piace, me lo voglio personalizzare il mio walkerino: vi posterò un'immagine per rendervi partecipi. e adesso scusate, ma mi sta chimando, ha voglia di hovering il mio eli
__________________ "E' nel momento in cui dubiti di volare che perdi per sempre la facoltà di farlo" (J.M.) |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-11-2007 Residenza: Molise
|
Ciao ragazzi ! Mah... visto le varie discussioni su questo Lama 5#8 quasi quasi ne compro uno !!! Vorrei tuttavia qualche info... - Sbaglio o mi sembra che questo eli coassiale sia il migliore in circolazione ? - Ho notato che su questo modello ,come altri tipi di Lama , manca x abbellire l'elicottero una piccola turbina (di plastica)... Mi chiedevo se applicandone una , il suo peso possa dare problema durante il volo ...? Bhé si tratta di qualche grammo in + ma vorrei rivolgere la domanda ai + esperti. - Come molti , vorrei in un secondo momento , riverniciare l'eli , tipo il traliccio , stabilizzatori , pale posteriori ... Con quale vernice potrei svolgere questo lavoro ? Non vorrei sparare una c####ta...ma è possibile farlo con bombolette spray ???? La mia idea è quella di riverniciarlo colore elisoccorso Svizzero . Ho trovato modelli con replica simile in internet , uno è il Swiss Lama (del quale però ho poche notizie) , l'altro è l'Hirobo già riverniciato con la livrea Svizzera ma al costo di 380 Euro !!! Insomma... non vorrei spendere cifre allucinanti per un coassiale...mi capite ? Aspetto news ! Vi ringrazio anticipatamente ! Buona serata a tutti ! Giulianottero |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |