| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-11-2007 Residenza: ravenna
![]() |
Ciao Ragazzi, possiedo un walkera 5#8 da circa un anno e volando ormai discretamente bene vorrei provare le pale rigide come queste ESL005 - Hard Blade for Esky Lama -1 pair (Upper) Informazioni Ckado.com Vorrei chiedervi gentilmente se nessuno di voi le ha provate? e come vanno? e se riescono ad eliminare il diffetto che hanno le pale originali che essendo in plastica flessibile nelle virate strette le pale superiori ed inferiori si toccano con conseguente crash. Inoltre quelle che ho linkato le vendono per il walkera ma sarebbero per Lama.. qualche tempo fa ho provato le pale Lama "normali (non rigide)" sul 5#8 con risultati pessimi.. qualcuno di voi ha fatto questa esperienza? Grazie Imeiv
__________________ La Via dell'Essere è il Fare |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
All'inizio mi hanno proprio consigliato di utilizzare quelle, secondo me quasi tutti le hanno montate...
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTXHitec Aurora 9 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Ovviamente io lo chiamo "difetto" ma in realtà è solo un limite strutturale di questi elicotteri che ovviamente sono adatti ad un volo tranquillo. ![]() Ma probabilmente con le pale rigide il difetto si dovrebbe attenuare... Le proverò![]() Ti sembra che queste pale rendano l'ely più stabile nelle manovre normali? Grazie Arton Imeiv
__________________ La Via dell'Essere è il Fare | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Vai tranquillo procedi con l'acquisto! ![]() Cosa intendi x timone? Scusa ma con i termini tecnici ancora non me la cavo benissimo...
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTXHitec Aurora 9 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
ok? Imeiv
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Fortuna? Non so ma ripeto ce l'ho solo da pochi mesi... ciao!
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2008 Residenza: Bari
| Citazione:
YouTube - Walkera 5#8 Fenomenale | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
.. e poi non so neppure se fossero state in commercio .. ma ora le acquisto ...Voi dove le acquistate? Imeiv
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |