Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 settembre 08, 14:14   #2111 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Matty001
 
Data registr.: 17-08-2008
Residenza: Lecce
Messaggi: 997
Invia un messaggio via MSN a Matty001
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Non li disprezzo, anzi, mi piacciono molto.
Purtroppo, però, mi è stato detto da esperti che sono troppo plasticoni e necessiterebbero di diversi upgrade piuttosto costosi (arrivando dunque ad un prezzo vicino ai Trex 450, escludendo la radio).
Ti confermo, comunque, che mi piacciono tantissimo. Esiste ancora la possibilità comunque concreta che io possa acquistare un belt-cp. magari stando attento a non crasharlo...
Che ne pensi? (mi scuso per l'OT)
Penso di sapere che ti ha consigliato il T-rex.....
Comunque se non vai di fretta.....tra qualche giorno riceverò la risposta da parte di un imporatore di essere accettato nel suo portafoglio clienti busines, e se andrà in porto potrò acquistare Belt Cp a prezzi di costo.......dunque magari ne posso prendere uno anche per te...
Ps io dal 5v8 sono passato al belt e ti confermo che è un ottimo elicottero...nulla a che vedere con il Cp1 .
Se sei interessato fammi sapere comunque e appena mi danno la risposta ci sentiamo e ti faccio sapere i prezzi.....
Ciaoooo
Matty001 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 08, 23:05   #2112 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tomxxx
 
Data registr.: 08-03-2008
Residenza: Bari
Messaggi: 325
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Non li disprezzo, anzi, mi piacciono molto.
Purtroppo, però, mi è stato detto da esperti che sono troppo plasticoni e necessiterebbero di diversi upgrade piuttosto costosi (arrivando dunque ad un prezzo vicino ai Trex 450, escludendo la radio).
Ti confermo, comunque, che mi piacciono tantissimo. Esiste ancora la possibilità comunque concreta che io possa acquistare un belt-cp. magari stando attento a non crasharlo...
Che ne pensi? (mi scuso per l'OT)
Se ti interessa te ne vendo uno usato come nuovo di belt
tomxxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 08, 11:32   #2113 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-09-2008
Residenza: Castelfranco
Messaggi: 2
Citazione:
Originalmente inviato da Matty001 Visualizza messaggio
Ciao Ragazzi....
qualcuno mi ha detto che esiste un video che spiega bene lo smontaggio del 5#8, e poihè ho quest'eli da poco e dovrei sostituire le corone qualcuno di voi sa dirmi dove posso trovare questo video?? Grazie
Ciao. siccome sono nuovo, e ho lo stesso tuo problema, ti chiedo se qualcuno ti ha indicato la soluzione. Grazie
Sallugio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 08, 01:38   #2114 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Matty001
 
Data registr.: 17-08-2008
Residenza: Lecce
Messaggi: 997
Invia un messaggio via MSN a Matty001
Unhappy Problema hovering

Ciao... ho un problema.... chi mi aiuta?

Ho rimontato l'eli dopo aver sotituito le corone ed hora l'eli una volta alzato va in hovering. Gli ho dato tutto il trim possibile mandandolo a fine corsa a sx ed è quasi apposto....ma per tenerlo fermo avrei bisogno di altro margine di correzione.....
Come si fa ha correggere? dove devo intervenire?=
Rispondete....grazie
Matty001 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 08, 11:23   #2115 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miki.t
 
Data registr.: 29-07-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 774
Ciao quale trim ti va a sx? Quello della rotazione o del ciclico?
__________________
Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2
miki.t non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 08, 12:29   #2116 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Matty001
 
Data registr.: 17-08-2008
Residenza: Lecce
Messaggi: 997
Invia un messaggio via MSN a Matty001
Citazione:
Originalmente inviato da miki.t Visualizza messaggio
Ciao quale trim ti va a sx? Quello della rotazione o del ciclico?
Quello relativo allo stick della rotazione su se stesso.... ovvero per essere piu precisi su radio in mode 1 ( gas a dx ) è il trim dello sitk di sx che va tutto a sx.....
Speriamo che sono riuscito a farmi capire...... mi sono appena alzato e sto ancora in fase catatonica.....
Matty001 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 08, 21:05   #2117 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zagash
 
Data registr.: 24-01-2008
Messaggi: 22
Citazione:
Originalmente inviato da Matty001 Visualizza messaggio
Ciao... ho un problema.... chi mi aiuta?

Ho rimontato l'eli dopo aver sotituito le corone ed hora l'eli una volta alzato va in hovering. Gli ho dato tutto il trim possibile mandandolo a fine corsa a sx ed è quasi apposto....ma per tenerlo fermo avrei bisogno di altro margine di correzione.....
Come si fa ha correggere? dove devo intervenire?=
Rispondete....grazie
Ho lo stesso problema
Dopo un riparazione (sostituito il pezzo 053 del disegno che cercherò di allegare) tende a girare su se stesso a sx.

Considerando come punto 0 il trim in posizione centrale a inizio volo la correzione che devo applicare è del 50%... mano a mano che la batteria si scarica devo andare fondo scala (100%), a fine volo la corezione del trim non è più sufficiente
Icone allegate
Club Walkera 5#8: info, settaggi, tips & tricks, foto e video-5-8-exploding-drawing.jpg  

Ultima modifica di zagash : 15 settembre 08 alle ore 21:15 Motivo: allegato mancante
zagash non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 08, 23:50   #2118 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tomxxx
 
Data registr.: 08-03-2008
Residenza: Bari
Messaggi: 325
Citazione:
Originalmente inviato da Matty001 Visualizza messaggio
Ciao... ho un problema.... chi mi aiuta?

Ho rimontato l'eli dopo aver sotituito le corone ed hora l'eli una volta alzato va in hovering. Gli ho dato tutto il trim possibile mandandolo a fine corsa a sx ed è quasi apposto....ma per tenerlo fermo avrei bisogno di altro margine di correzione.....
Come si fa ha correggere? dove devo intervenire?=
Rispondete....grazie
Hai avvicinato troppo i motori alla corona, facendo uno dei due molto attrito.
tomxxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 08, 23:53   #2119 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miki.t
 
Data registr.: 29-07-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 774
Su questo stesso thread c'è la risposta ai vostri problemi (fine corsa del trim di rotazione). Si tratta di fare un collegamento all'interno del radiocomando e il gioco è fatto. Adesso non ho tempo, ma scorrete le pagine indietro a circa un mesetto fa e troverete la soluzione con foto. CIAO
__________________
Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2
miki.t non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 08, 00:45   #2120 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zagash
 
Data registr.: 24-01-2008
Messaggi: 22
Citazione:
Originalmente inviato da miki.t Visualizza messaggio
Su questo stesso thread c'è la risposta ai vostri problemi (fine corsa del trim di rotazione). Si tratta di fare un collegamento all'interno del radiocomando e il gioco è fatto. Adesso non ho tempo, ma scorrete le pagine indietro a circa un mesetto fa e troverete la soluzione con foto. CIAO
Grazie! Ora è un po' tardi, ma domani cercherò.
A mia discolpa posso solo dire che almeno non ho aperto un nuovo thread ma ho cercato prima di postare... la prossima volta cerco meglio
zagash non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club Walkera 5#4 : Tutto sul Modello - Info settaggi - Ricambi ecc..... Giulianottero Elimodellismo Club Modelli 534 19 gennaio 16 19:25
Club EAGLE 3D - Modifiche e Migliore Tecniche, Settaggi, Tips&Triks - foto/video umbpan Elimodellismo Principianti 10 04 marzo 09 22:16
Club Walkera 5#8: info, settaggi, modifiche, foto e video mapo93 Elimodellismo Principianti 17 18 dicembre 08 16:22



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:02.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002