| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-07-2008
|
BUongiorno!!!Anche il mio 5#8 ultimamente ha qualche problemino...devo dire che quando mi è arrivato non aveva un hovering da paura,ma piano piano con calma qualche miglioramento l'ho trovato.quando l'elicottero gira su se stesso intorno al proprio asse,penso basti ruotare la vitina del proportional(o mix) ,se ruota in senso orario si ruota in senso orario al contrario se ruota in senso antiorario.il sensitive non l'ho toccato ,dovrebbe agire sull'extent,percui non vorrei esagerare e far toccare le pale...devo dire che mi piace sempre di più il volo indoor,è una sfida farlo atterrare su piani sempre più piccoli!!!anchio ho provato le pale xtreme,che mi sono arrivate pochi giorni fa,devo dire che con le pale originali mi trovo meglio secondo me,forse sono più indicate per i modelli e sky...c'è poco da fare il bello del modellismo sono anche i problemi e la soddisfazione nel risolverli!!!buon volo a tutti!!!
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-07-2008
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-07-2008
|
dove si trova precisamente questa vite del proportional? e il sensitive che è? le due vitine sono nella ricevente dell'elicottero,quella dentro la canopy! sul mio walkera si chiama MIX ,in altri modelli credo sia chiamata anche PROPORTIONAL,nn vorrei sbagliarmi ma agisce sulla velocità dei due rotori,andando quindi a stabilizzare l'hovering dell'elicottero. il SENSITIVE non è altro che l'EXTENT,ossia la capacità del servo di agire sul rotore,dando più o meno inclinazione,ho letto di chi ne aumenta la quantità nei voli esterni,per contrastare la forza del vento. spero di nn aver detto cose sbagliate,quelle poche cose che so le ho imparate leggendo pagine e pagine del forum!!! senza dimenticare i numerosi crash ed esperimenti fatti con il comanche e il 5#8!!! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |