Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 novembre 07, 23:26   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ASTORE8
 
Data registr.: 23-05-2007
Residenza: venezia
Messaggi: 14
t-rex 450s con singhiozzo

Salve a tutti, c'è qualchuno che mi può spiegare perchè il mio eli ha delle sensibili intermittenze sui servi che comandano il piatto provocando un'effetto singhiozzo?....il difetto non è molto marcato , ma in hovering si notano questi sensibili sbalzi regolatore vero?
Radio futaba 6ex 2.4 ghz ss, ricevente futaba r606 fs, motore brushless align,gyro 401,regolatore brushless esc rce bl 35A.
Grazie ,ciao.
ASTORE8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 07, 09:21   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di charly78
 
Data registr.: 16-10-2007
Residenza: Siracusa
Messaggi: 908
Invia un messaggio via MSN a charly78
i servi sono soggetti ad intrferenze, quindi può essere anche questo. I servi quali sono?
__________________
Mikado Logo 400SE SX - Kontronik - Scorpion - Savox - Mini VBar 5.3 Pro - MachPro 35C
charly78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 07, 11:06   #3 (permalink)  Top
durone
Guest
 
Messaggi: n/a
Anche le radio tipo 2.4GHz possono prendere interferenze, se messe alle strette, penso...
Magari non da altre radio, ma da forti emissioni da parte dei componenti dell'eli
  Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 07, 12:07   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Che servi monti?
Con la futaba non dovresti aver problemi....
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 07, 20:10   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ASTORE8
 
Data registr.: 23-05-2007
Residenza: venezia
Messaggi: 14
Angry T-rex con singhiozzo

Servo di coda: robbe fs 61bb carbon speed digital
Servi piatto: hitec hs 65hb
Oggi con un'amico più esperto di me (ci vuole poco) che ha lo stesso modello , ma che funzia bene abbiamo provato a sostituire il rgolatore, poi il gyro, non ottenendo risultati abbiamo cambiato radio e ricevente, ma il problema persiste a sto punto non rimane che il motore e poi le abbiamo provate tutte!!
... il walkera 36 non mi ha mai dato rogne come questo!!....aiut.
Vi ringrazio per gli aiuti, saluto tutti.
ASTORE8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 07, 20:06   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stesax
 
Data registr.: 29-01-2007
Residenza: valdarno
Messaggi: 1.997
Citazione:
Originalmente inviato da ASTORE8
Servo di coda: robbe fs 61bb carbon speed digital
Servi piatto: hitec hs 65hb
Oggi con un'amico più esperto di me (ci vuole poco) che ha lo stesso modello , ma che funzia bene abbiamo provato a sostituire il rgolatore, poi il gyro, non ottenendo risultati abbiamo cambiato radio e ricevente, ma il problema persiste a sto punto non rimane che il motore e poi le abbiamo provate tutte!!
... il walkera 36 non mi ha mai dato rogne come questo!!....aiut.
Vi ringrazio per gli aiuti, saluto tutti.

.............anche il mio walkera 60 ultimamente da dopo un crash causato dal malfunzionamento del regolatore walkera, che non ha voluto sapere di rendere motore dopo una virata, ha un problema simile, e anche sul mio ho montato un regolatore aling da 25; oltre che al regolatore pero' sto pensando fortemente anche alla cinghia di coda, o a qualche deformazione della corona principale, cmq ha un comportamento non perniente elegante quando sta in hovering, e ha perso tutta la sua proverbiale stabilita'....l'elettronica di comando e' tutta futaba pcm.
stesax non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
t-rex 450s 3d vincenzo_72 Elimodellismo Acrobazia 7 28 settembre 07 15:55
ESC Align e procopter; motore col singhiozzo SuperRobin Elimodellismo Motore Elettrico 4 05 marzo 07 13:41
T-rex 450S CF o T-rex 450S ARF o 3DX450 B ste_23_66 Elimodellismo Motore Elettrico 6 18 dicembre 06 01:12
Motore a singhiozzo... Baochan Radiocomandi 10 12 maggio 06 01:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:40.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002