Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 novembre 07, 12:36   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-10-2007
Residenza: Vercelli
Messaggi: 251
Invia un messaggio via Yahoo a TheFoggy
Walkera 64#C1 o più pesante?

Questa discussione, diciamo, è solo per sapermi orientere il giorno in cui deciderò di passare a qualcosa di più serio del mio DF4! (probabilmente nel periodo Natale e dintorni..)
Ho trovato, sul sito walkera, il 64#C1, facente parte della categoria mini-ely (rotore principale di 350mm, trasmissione a cinghia al rotore di coda), peso di 218g ODV (praticamente come il DF4), ma è a 6ch (con tx a 7..). Secondo voi può andar bene, oppure dite che è meglio passare a qualcosa di equivalente, in termini di canali/"complessità", ma dalle dimensioni più generose, tipo un walkera 36,37,39, etc? (non sapendo quale è il migliore per imparare qualcosa di più, lascio ai posteri l'indicazione del modello più appropriato!! ).
Considerate anche che non posso permettermi spese eccessive..
TheFoggy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 07, 23:48   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fili73
 
Data registr.: 18-03-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 311
Citazione:
Originalmente inviato da TheFoggy
Questa discussione, diciamo, è solo per sapermi orientere il giorno in cui deciderò di passare a qualcosa di più serio del mio DF4! (probabilmente nel periodo Natale e dintorni..)
Ho trovato, sul sito walkera, il 64#C1, facente parte della categoria mini-ely (rotore principale di 350mm, trasmissione a cinghia al rotore di coda), peso di 218g ODV (praticamente come il DF4), ma è a 6ch (con tx a 7..). Secondo voi può andar bene, oppure dite che è meglio passare a qualcosa di equivalente, in termini di canali/"complessità", ma dalle dimensioni più generose, tipo un walkera 36,37,39, etc? (non sapendo quale è il migliore per imparare qualcosa di più, lascio ai posteri l'indicazione del modello più appropriato!! ).
Considerate anche che non posso permettermi spese eccessive..
Ciao, io ho un 64#C con parecchie modifiche sulle spalle e per quanto estremamente divertente da usare mi sento di sconsigliarlo se non hai già una buona dimestichezza con gli eli, è molto nervoso e reattivo, perde quota in un attimo, insomma un pò difficile da gestire rispetto ad un modello più grande.
Non so se il C1 rispetto al mio sia molto migliorato ma con la stessa cifra o poco più puoi puntare a qualcosa di più adatto, non ho esperienza di altri walkera ma uno zoom 400 o similare vola decisamente meglio del piccolino e non costa una follia, se puoi permetterti qualcosa in più punta direttamente su Trex o Mini Titan vedrai che non resterai deluso.

Ciao.

Alberto
Fili73 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Scarica pesante di un pacco Kan area51 Batterie e Caricabatterie 6 17 maggio 07 16:08
hydrofoam pesante??? pintu65a Aeromodellismo Volo Elettrico 9 02 dicembre 06 15:11
Aliante elettrico pesante Igor Aeromodellismo Volo Elettrico 6 25 ottobre 06 23:56
alfa..troppo pesante? robby83 Aeromodellismo Volo Elettrico 53 22 agosto 06 23:28
sarà pesante??? qualità riceventi hitech doctorwho Aeromodellismo Volo Elettrico 1 04 dicembre 04 13:43



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:41.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002