|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
28 settembre 07, 12:49 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: porto viro veneto
| blocco coda su giroscopio eagle 3d
salve, come da principiante vi chiedo info sul giroscopio di eagle 3d,dopo aver settato le varie curve del gas e del pit sul radiocomando jr mx12 ora mi trovo difronte a un dubbio,cioè non riesco capire come togliere il blocco coda dal giro,do molta sensibilità al giro e la coda sbacchetta do meno diventa un po piu' dolce ma sempre sbacchetta legermente ritrovandomi ad agire quasi fino al fine corsa del trim (coda) settando sempre dalla radio e con il gain del giroscopio tutto al fine cora (-0) qualcuno di voi mi sa dare un settaggio sul giro e sulla radio? comi si fà ad avere una coda perfetta sul 'eagle 3d ? ringrazio tutti ciao alfred |
28 settembre 07, 17:11 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-02-2007 Residenza: Milano
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/show...ear#post479720 Post 993 Ciao
__________________ Sceadu Evolution - Mini Titan - Mini Mag - Extra 330S | |
28 settembre 07, 20:10 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: porto viro veneto
|
grazie , ho letto il tutto, domani provo a settare la radio con quei valori poi ti dirò comè andata, sperando non ci siano altri problemi che mi fa sbacchetare la coda.ti ringrazio ancora ciao
|
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |