| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-12-2004 Residenza: Milano
|
Azz Ale lo sapevo che non ti durava.... Ti avevo raccomndato di non sforzarlo troppo e non farlo andare di fuori che quel coso bsta che ci sia un leggero soffio di vento e si ACCARTOCCIA!!!! Mi dispicace ma anche tu a volte te le cerchi... Mi fai troppo morire dal ridere a leggere la tua avventura hihi Vabbè dai.... non farne una dramma tanto con tutti quelli che hai... ciao saluti |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Povero ragnetto.....Meno male che a giorni arrivano i fratelli ed il 10 prendo il TREX, confermato | |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-03-2005 Residenza: Perugia
| haaa.ha..ha.. ho visto il tuo video.. quel poco che si vede. certo che ti diverti propio. Bravo cosi si fa finche si può. l'ho fatto tanto anche io fino a quando non è arrivato il mutuo e la famiglia, ora per comprarmi un'elicottero devo pensarci e ripensarci.... e ancora non ho deciso <_< gia bei tempi.... Complimenti anche per il T-Rex a me piace molto Heee... che per caso sei Tiscano...??? |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Insomma, vi do una notizia fresca fresca direttamente dalla cina, e non lo sa nessuno: La prossima versione del blade runner che dovrebbe essere presentata il prossimo mese, ha una WIRELESS CAMERA integrata e le luci..;-) FORTEEEEEEEEEEEEEEEeeeeeeeeee vogliono fare un elicotterino spia..bellissimo,io me ne faccio subito mandare uno lo vogliooooo | |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-04-2005 Residenza: Messina
|
[SIZE=1][SIZE=1][SIZE=1] Citazione:
| |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| Rivenditore - FlyWare Data registr.: 07-02-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
Questo è il sito dell' inventore del BladeRunner: http://www.proxflyer.com/ Ne vale la pena di visitarlo se volete vedere l' elicottero radiocomandato più piccolo del mondo (2.7g) Puoi aquistare il BladeRunner sul sito della Interactive Toys: http://www.interactivetoy.com/ | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |