Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 settembre 07, 01:06   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di lucos68

Data registr.: 03-09-2007
Invia un messaggio via MSN a lucos68
Cool Radiocomando Modo1 o Modo2? Quale meglio?

Sono principiante con Mini Lama 5#8.
Avevo provato con scarsi risultati un 22E (che vendo a chi interessato) e un DF4.
In entrambi i modelli precedenti il "gas" era a sinistra nel radiocomando, ora però lo trovo a destra.
Ho pensato di spostarlo a sinistraseguendo le istruzioni trovate nel forum ma ho difficoltà nello spostare la molla descritta in quanto dovrei spostare anche un leverismo dedicato alla stessa. Vorrebbe dire smontare completamente il radiocomando e non ci vorrebbero solo 5 minuti...
Per ora ho deciso di lasciare tutto com'è, ma mi chiedevo una cosa:
qual'è la posizione più corretta del "gas"? come in europa (a destra) o come in america (a sinistra)?
Facendo un piccolo sondaggio... la maggiorparte di voi ce l'ha a dx o sx?
...così mi adeguo...
lucos68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 07, 01:14   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-05-2007
...Piu' che adeguarti...dovresti usare il mode che ti viene piu' naturale
Io per esempio sono mancino e uso il mode 3...
La mia '' flotta'' : Elicotteri: T-Rex 250, Mini Titan, T-Rex 450s, Protos Carbon, T-Rex 500, Raptor 50 V2, Raptor 90 V2 SE, Futaba T10 C - - Automodelli: Tag Models Integrale, Svm Crono, Duratraxx Nitro Evader, Thunder Tiger Eb4S3.
gooser non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 07, 01:37   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di alfiosca

Data registr.: 26-02-2005
Citazione:
Originalmente inviato da lucos68
Sono principiante con Mini Lama 5#8.
Avevo provato con scarsi risultati un 22E (che vendo a chi interessato) e un DF4.