Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 settembre 07, 01:30   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MIKYMOUSE
 
Data registr.: 30-05-2007
Residenza: Como
Messaggi: 351
Question calo di potenza Blade cx

Ho un problema al mio blade cx :

anche con batteria appena ricaricata e lo stick del gas ala massimo l'elicottero si solleva con poca potenza , sale al massimo fino a 3 metri circa poi piano piano perde quota e si stabilizza in hoovering tra i 50 cm e 1 metro , cosa puo' essere ??

batteria andata ??

motori cotti ??

centralina ??

surriscaldamento ??

Aiutatemi !!!!!
MIKYMOUSE non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 07, 01:38   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-08-2007
Residenza: torino
Messaggi: 66
ciao

sinceramente sono mooolto principiante e non saprei dirti, però mi interessa molto la cosa visto che ho appena comprato un blade cx anche io e ne sono entusiasta.
volevo solo chiederti da quanto tempo lo stai usando visto che non vorrei trovarmi anche io con lo stesso problema tra qualche volo.
inoltre a che punto di scaricamento della batteria arrivi prima di rimetterla sotto carica? è importante xchè mi sa che 'ste batterie li-po sono potenti e leggere ma se le fai scaricare troppo si rovinano.
fanrgy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 07, 02:05   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MIKYMOUSE
 
Data registr.: 30-05-2007
Residenza: Como
Messaggi: 351
Question

Citazione:
Originalmente inviato da fanrgy
sinceramente sono mooolto principiante e non saprei dirti, però mi interessa molto la cosa visto che ho appena comprato un blade cx anche io e ne sono entusiasta.
volevo solo chiederti da quanto tempo lo stai usando visto che non vorrei trovarmi anche io con lo stesso problema tra qualche volo.