Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 settembre 07, 01:30   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MIKYMOUSE
 
Data registr.: 30-05-2007
Residenza: Como
Messaggi: 351
Question calo di potenza Blade cx

Ho un problema al mio blade cx :

anche con batteria appena ricaricata e lo stick del gas ala massimo l'elicottero si solleva con poca potenza , sale al massimo fino a 3 metri circa poi piano piano perde quota e si stabilizza in hoovering tra i 50 cm e 1 metro , cosa puo' essere ??

batteria andata ??

motori cotti ??

centralina ??

surriscaldamento ??

Aiutatemi !!!!!
MIKYMOUSE non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 07, 01:38   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-08-2007
Residenza: torino
Messaggi: 66
ciao

sinceramente sono mooolto principiante e non saprei dirti, però mi interessa molto la cosa visto che ho appena comprato un blade cx anche io e ne sono entusiasta.
volevo solo chiederti da quanto tempo lo stai usando visto che non vorrei trovarmi anche io con lo stesso problema tra qualche volo.
inoltre a che punto di scaricamento della batteria arrivi prima di rimetterla sotto carica? è importante xchè mi sa che 'ste batterie li-po sono potenti e leggere ma se le fai scaricare troppo si rovinano.
fanrgy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 07, 02:05   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MIKYMOUSE
 
Data registr.: 30-05-2007
Residenza: Como
Messaggi: 351
Question

Citazione:
Originalmente inviato da fanrgy
sinceramente sono mooolto principiante e non saprei dirti, però mi interessa molto la cosa visto che ho appena comprato un blade cx anche io e ne sono entusiasta.
volevo solo chiederti da quanto tempo lo stai usando visto che non vorrei trovarmi anche io con lo stesso problema tra qualche volo.
inoltre a che punto di scaricamento della batteria arrivi prima di rimetterla sotto carica? è importante xchè mi sa che 'ste batterie li-po sono potenti e leggere ma se le fai scaricare troppo si rovinano.
io il mio blade cx lo uso da un mesetto ma l'ho preso usato , quindi non saprei quantificare se il difetto e dovuto al normale stato di usura o a danni causati da me , spero non sia qualcosa di grave , forse i motori ormai senza spazzole o la lipo con poca capacita ' non so spero qualcuno mi aiuti
MIKYMOUSE non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 07, 02:27   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-08-2007
Residenza: torino
Messaggi: 66
errore

secondo me è un errore comprare queste cose usate, io infatti l'ho preso nuovo (ovviamente l'ho pagato bei soldoni) però spero che i problemi si presentino il più tardi possibile, anche se il modello è coperto da 2 anni di garanzia.
ciao
fanrgy non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Calo di potenza!!!! Creative Aeromodellismo Volo Elettrico 10 09 agosto 11 12:06
Calo di potenza T-rex Snail Elimodellismo Principianti 12 12 novembre 07 14:28
Calo di potenza het 2w-20 il-david Aeromodellismo Volo Elettrico 0 07 ottobre 07 13:22
calo di potenza su 5v8 Sapan Elimodellismo Principianti 2 04 ottobre 07 00:02
calo di potenza enrico2007 Elimodellismo Motore Elettrico 6 16 settembre 07 15:52



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:48.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002