| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-11-2005 Residenza: Tempio Pausania
| Accidenti .... sono un pò scoraggiato. Premetto che si tratta di uno sfogo.Quasi da due anni lotto col mio t-rex e devo dire che faccio un perfetto hovering, dei traslati avanti-indietro, ho imparato tutto da solo coi consigli del forum. Tuttavia ancora non riesco a fare un volato tranquillo perchè appena me lo vedo di fronte mi si raggela il sangue .... perdo l'istintività dei comandi e ..... CRASH... 1 volta su tre ...... Col simulatore phenix tutto va bene. I settaggi ormai non sono un problema, di recente son tornato all'esponenziale sui canali 1 e 2 e uso una curva motore 0-85-85-85-85 per avere sostegno costante ..... mi piacerebbe volare senza 'pensare' ai comandi ..... Comunque secondo voi il pulpito potrebbe essere una ausilio?
__________________ Saluti, Gian Paolo |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ciao. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-02-2005
|
Mi sa che e' il solito problema.... Ci tieni davvero tanto al tuo modello eh??? Spesso e' la paura di rompere che ci fa andare in panico... Comprati un secondo modello da usare come scuola... il piu' brutto che trovi.... ti deve fare talmente schifo da non avere paura di romperlo, e vedrai che come per magia riesci a fare tutto ok come su un simulatore... Ciao! |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
quando queste cose ti verranno bene con il sim ,provale in volo rimanendo alto. lo so e rischioso ma se non rischi non superi le tue paure. è una mia oppinione. non scoraggiarti | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
Meno male che tu hai questo di problema. Da aereomodellista ti dico una regola QUANDO C'è L'HAI FRONTALE PENSA DOVE Và Là CORREGGI. Piuttosto ho comprato ieri un Walkera68b con mio grosso stupore non riesco a farlo alzare nemmeno di un millimetro pur dando gas. cosa devo regolare? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |