| | #19 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-08-2006
|
per sbandare intendo ondulazioni laterali o meglio ua volta alzato l'ely tende a traslare a destra e n pò in avanti. anche ora che l'ho bilanciato. il gyro è quello originale e non sbacchetta a dsta o sinistra anzi dopo che accelero si nota la compensazione che fa il rotore di coda, quindi la coda non mi da problemi. il training kit ce l'ho ma non ho idea di come si monti. le palle con le astine vanno infilate nella crocetta e poi? mi avanzano 4 pezzi che sembrano vadano sui pattini ma non so come fissare il kit all'ely le pale le ho pagate 5 coppie 16 quando ho preso l'ely. ora ne ho prese altre 5 e anche 5 in carbonio allo stesso prezzo. mio arriveranno a giorni ma per ora ne ho ancora. con i trim che mi dicevi al max infatti notai che l'ely si alzava più facilmente ma non eccezionalmente. ho aumentato la linghezza di tutti e tre i tiranti pur mantenedo il piatto in piano e sembra alzarsi meglio ora devo prvare all'aperto. per il discorso del motore ho preferito prendere proprio quelle da 1500 perchè come peso sono molto simili alle 1000 ma danno una leggera durata in più senza scaricare troppa potenza in più sul motore. ho anche un pacco che da 2200 mah con 25c di scarica continua che uso sul brushless del mini lst2 ma penso che l'esc di serie da 20a non lo reggerebbe mai un carico di potenza del genere. ![]() comunque appena l'ho bilanciato l'ely sembra molto migliorato in gestibilità. grazie ancora. |
| | |
| Bookmarks |
| |