| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-03-2005
|
Volevo chiedere se qualcuno sa spiegarmi quale sia il problema che sto riscontrando. Ultimamente, mi è capitato 2 volte, mentre l'ely è in hoovering ( parola molto grossa perchè ci riesco solo per pochissimi secondi) mi è capitato che il led rosso della ricevente abbia cominciato a lampeggiare, come quando la radio è spenta. Quando capita questo l'ely rimane accellerato e totalmente ingovernabile. Controlli effettuati: - i quarzi sono integri e regolarmente inseriti nelle loro sedi; - la radio è accesa e le pile sono cariche; - le antenne di radio e ricevente sono integre e senza rotture, soprattutto quella della ricevente; - non ho sostituito nessun pezzo ultimamente riguardante l'elettronica dell'ely; - la pila che utilizzo per l'ely, è una LIPO da 11,1v e 1100 ma. Spero di essere stato chiaro, e spero altrettanto che qualcuno mi RISVEGLI dall'incubo, perchè quando capita cio che ho appena descritta, l'ely rischia la distruzione. |
| | |
| Bookmarks |
| |