| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #22 (permalink) Top | |
| Rivenditore - SDModel | Citazione:
Comunque, ammetto che il tutto è dovuto alla mia completa inesperienza a trimmare/pilotare/radiocomandare e anche alla mia impazienza. Mi ero messo in testa di fare qualche ora di simulatore prima di far volare l'aggeggio, però alla fine, visto che non riuscivo a settare il telecomando con il simulatore, la mia impazenza ha vinto | |
| | |
| | #23 (permalink) Top |
| Rivenditore - SDModel |
Ragazzi, ma esiste qualche consiglio che mi possiate dare per imparare l'hovering? Sto provando sul simulatore (fsm), ma mi sembra una missione impossibile Credo che una volta imparato l'hovering diventerà più facile anche far andare l'ely dove voglio io .................. spero.
|
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-11-2005 Residenza: Tempio Pausania
| Citazione:
__________________ Saluti, Gian Paolo | |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| Rivenditore - SDModel | Citazione:
Sto facendo prove con il simulatore, ma mi viene sempre più la tentazione di provare direttamente con l'ely ed il training kit. Mi da l'impressione che con il simulatore ci sia qualcosa che non quadra!!! Anche perchè con FSM riuscivo anche un po' a volare, mentre con il RealFight 3.5 trovo tutto molto più difficile e quindi ho dedotto che se due simulatori hanno una così grossa differenza di manovrabilità, non possono nemmeno essere molto attendibili come la realtà..............che magari è anche peggio ![]() Bisogna anche dire che in tutto questo non mi aiuta di certo il radiocomando della mutua che mi hanno dato assieme all'ely. Ogni volta che entro in calibrazione trovo sempre i valori diversi da com'erano dopo l'ultima taratura <_< | |
| | |
| | #27 (permalink) Top |
| Rivenditore - SDModel |
C'è qualcosa che non mi quadra!!! In questi giorni ho provato con il simulatore a fare un po' di hovering ma non sono riuscito a combinare nulla. Oggi, visto che sono riuscito a costruirmi il training kit ho rischiato un pochino ed ho provato a far volare l'ely. Ora mi chiedo come mai mi risultava più semplice fare hovering con l'ely reale che con quello simulato. Purtroppo, avendo fatto il training kit in balsa e non in carbonio, al terzo atterraggio un po' rozzo si è spezzata una delle 4 astine e quindi ho dovuto chiudere l'aereoporto prima che qualcuno si uccidesse Quindi, volevo chiedervi se secondo voi è normale che con il simulatore risulti più difficile che nella realtà controllare l'ely!!! Grazie. Ciao. |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Poichè Realflight G3.5 è al contrario, MOLTO REALE, è ovvio che vi sia una grande differenza con FMS, per cui..... Adesso tu devi utilizzare unicamente G3.5, avendoli entrambi, fms puoi considerarlo solo un pessimo videogame,tutto quì.... eliminalo. E' importante un buon pc (veloce), tanto non da non perdere frames..e sappiamo bene che purtroppo realflight g3, è molto pretenzioso in quanto ad hardware... Con un p4 2.8,512ram,ati9800 , a volte perdeva qualche frames...... Inoltre una buona radio non guasterebbe dicerto.. Non è normale che ti perda la calibrazione ogni volta...Forse c'è qualcosa che non va.... | |
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ma bisogna anche considerare l'ipotesi di un non perfetto funzionamento del tuo simulatore. Il tuo pc può non essere sufficientemente veloce x farlo girare come si deve, la tua radio può avere dei problemi o forse può NON essere stato settato adeguatamente.... Di sicuro,così come gira sul mio Dual Core,2gbRAM,1950Pro, è molto molto simile al reale, difatti adesso io provo nuove manovre 3d a casa...e poi con un può di buon coraggio le rifaccio anche al campo | |
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-04-2005
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |