| | #4592 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H Futaba GY401 - S9254 TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch Walkera 5/4 E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade Futaba GY401 - S3154 | |
| | |
| | #4594 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Varese
| Citazione:
| |
| | |
| | #4595 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-02-2008 Residenza: cagliari
| Citazione:
![]() non volevo sminuire le macchine, il termine "macchinina" era inteso come vezzeggiativo. Anche il mio belt, quando vola bene, lo chiamo "elicotterino" ![]() sì sì, cmq lo so che anche le auto radiocomandate hanno alti costi e si rompono pure loro, intendevo dire che almeno non precipitano | |
| | |
| | #4596 (permalink) Top |
| Guest
|
Ciao raga e scusate l'assenza. Ho fatto molta pratica col belt ed ora mi rimane l'allenamento di muso. Però prima mi sono voluto fare un regalo: ho tolto il girello al belt. Oggi gli ho fattoil battesimo dell'aria e lui è volato via senza "protesi", molto leggero, reattivo (di più) e agile. Ma si riesce anche a governare meglio: sale più velocemente, riprende subito e così, anche se uno sbaglia, lo tira su come niente ed ha tutto il tempo per correggere. E tutto questo, anche se lui dice che è merito mio, lo devo a roxy! Se non insisteva avrei mollato tutto!! ![]() |
|
| | #4597 (permalink) Top |
| Guest
|
Ah ho ordinato da massi i link in titanio per regolare il passo delle pale. Voglio vedere se vanno meglio, ma già credo di si: togli e metti, togli e metti le plastiche si possono allentare ulteriormente. Con questo modo basta solo avvitare o svitare il perno centrale del linkage per avere più o meno passo. Ciaooo |
|
| | #4598 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-02-2008 Residenza: MILANO OVEST
| Citazione:
ps non li ho ancora provati in volo ![]() ciao paolo
__________________ FAIRY micro ely l inizio di tuttoTonga robbe + Easy Glider + tanta voglia di volare ROYAL EVO 7 synt | |
| | |
| | #4599 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
I progressi continuano, bene, anzi....... benone .Se adesso sei arrivato fin qui è solo ed esclusivamente merito tuo. Conosci perfettamente il tuo ely, hai superato le difficoltà del settaggio, hai avuto molta pazienza ( quella ci vuole sempre ), sei riuscito a dare il giusto "peso" a quest'hobby......................... quindi.................. il merito è tutto TUO, io ti ho soltanto incoraggiato nei momenti di "confusione", ti ho detto + volte di insistere e allenarti molto al simulatore, evidentemente mi hai saputo ascoltare e oggi ............................................. anche il tuo ely ha spiccato il volo .Adesso non devi fare altro che continuare ad allenarti prima al simulatore e poi nella realtà, i miglioramenti saranno molto + veloci. Se capisci che con ely di muso sei molto incerto, vai al simulatore e vola "prevalentemente" di muso. Farai 3000 crash, ma insisti sempre fino a quando il cervello non andrà in "tilt" hihihihiihiih (a me succede spesso quando provo nuove manovre).
__________________ Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H Futaba GY401 - S9254 TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch Walkera 5/4 E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade Futaba GY401 - S3154 | |
| | |
| | #4600 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Un controllo generale va fatto periodicamente, controlla tutte le parti soggette ad usura ma soprattutto il serraggio delle viti, se trovi 1 vite "lenta" usa il frenafiletti.
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |