![]() |
Citazione:
Meglio una buona TX e tanti ely (di categoria diversa). Se hai 1 ely con la febbre o con qualche gamba rotta che fai?? non voli ???? voli con gli altri in attesa che arrivino i pezzi :lol: . Con tanti ely sarà un "gran da fare" :icon_rofl . |
E' sempre un piacere fare 4 chiacchere in tema di elymodellismo. Azz........anche per oggi ho fatto le 2 di notte. Anche il tempo "VOLA" hihihihihihihih :icon_rofl A presto, Roxy |
Citazione:
|
Ciao ROXY, nei posto precedenti mi avevi detto di invertire eventualmente solo il canale 2... Come si fa con la radio originale?? Non me lo ricordo, scusa.. Saluti, Roberto B) |
Mi è arrivata la testa in ergal presa da rc fever. L'ordine è stato fatto il 20 ed evaso il giorno stesso, è arrivato al mio civico il 25. Che dire dei tempi, più che ragionevoli consideranto che provengono dalla cina. Dall'italia a volte ho aspettato anche di più. La testa a livello di trattamento superficiale è identico a pezzi presi con busta marcata esky. I pezzi riprendono anche i dettagli più insignificanti comparando con quello che si può vedere dal libretto alle pagine di upgrade. Però a livello di giuochi non mi sembra propio perfetto, soprattutto il piatto ciclico. Chiedo a chi ha upgradato con pezzi diciamo esky: Il piatto ciclico in ergal ha un po di giuoco o è perfettamente coassiale al suo asse di rotazione? il mio per intenderci se tiro i 4 attacchi dei link della testa con i tre dei servi presenta un movimento assiale, anche il vostro o è di bassa manifatture quello di rc fever? |
Citazione:
... se spieghi meglio cosa intendi magari capisco e verifico ... ... io ho tutto Upgradato "ufficiale" |
Vedo se riesco a spiegarmi meglio con un esempio pratico. Prendo i paddle e li muovo leggermente lungo il loro asse di rotazione. Questi non sono duri ma, a servi fissi ovviamente, hanno un movimento angolare, se osservo il piatto ciclico noto che si muove per i giuochi che presenta tra il cuscinetto grosso e i pezzi attorno. Ps alego uno schema molto schematico.... |
Citazione:
Ciao, Roxy |
Citazione:
|
Resupero corona Avevo rotto una corona attorno il mozzo principale e così, anzichè buttarla ho cercato di ripararla. Però di montarla ho forti perplessità. Voi che ne pensate? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002