![]() |
Citazione:
In effetti vale anche per l'aereo che va contrastato con piede sx. Mi chiedevo se era possibile però una regolazione che compensasse, perchè non riesco a trimmarlo a dovere. Nel frattempo ho crashato PESANTEMENTE e vai di ordine ricambi... Sto elicottero mi sta costando come un brevetto IFR Devo mettere un peso sulla Lipo da 1800 perchè con la 2100 riesco a controllarlo mooolto meglio. Grazie Roberto quindi per i preziosi consigli. Fabiano |
swordfish anche se lo trimmi a dovere l'eli non starà mai fermo, magari per qualche secondo si...io ero convinto del contrario. E difficile prendere mano con l'eli, ma poi credo ti ripaghi...Oggi sono un po' scazzato perchè ho rotto tail driven (l'attacco di plastica dove sta agrappato alettone e rotore per intenderci quel pezzo che sta nel finale di coda). Quindi mi toccherà stare fermo per 3 giorni di sicuro, sperando che winning spedisca tutto subito e che alle poste (e solo qui ho i miei dubbi............) siano celeri. Spero martedì ma mi tengo largo, giovedì di montare tutto. Ho preso un gyro avcs tra l'altro. Quindi avrò un bel da fare anche a montarlo. Ma sai che ti dico? Dopo il lavoro me lo smonto nei minimi pezzi il ragazzo e poi lo rimonto, servirà a far pratica per quando esplderà in ariaaaaaa:icon_rofl:fiu: |
Citazione:
ti capisco perfettamente.. pensavo di fare la stessa identica cosa...smontarlo e rimontarlo e schiarirmi le idee su alcune cosette. Io oggi (e ancora non riesco a capacitarmi) ho rotto il "tail boom" tagliato in due dalle pale!!! ma come è possibile??? Naturalmente pale rotte (con una L ma anche con due :) ) e ...e non ho ancora verificato se ho danneggiato qualche dente dei servi o altro. comunque INSISTO! Fabiano |
:(Si ti capisco è successo anche a me precedentemente di rompere la coda. Le pale quando fai un crash a volte si piegano dal loro portapale e vanno a prendere sulla coda che o si bozza o si rompe... Se sei fortunato le pale le spelli (in questo caso togli completamente la pellicola che le ricopre e volaci tranquillamente, fatta eccezione nel caso abbiano scheggiate o delle crepe). Se c'hai la sfiga rompi pale e coda...:unsure: |
Citazione:
Vedi tu :fiu: |
Citazione:
Trimmalo in modo da farlo salire in hovering perfettamente bilanciato, poi tenderà da una parte o dall'altra e tu dovrai correggere sempre, un ely ben bilanciato lo tieni fermo in hovering per piu' secondi ma poi partira verso dx-sx-av-ind- e tu devi anticipare i suoi movimenti se vorrai tenerlo fermo in una posizione. A presto, Roxy |
Citazione:
Il servo puoi mettere un digitale futaba S3154 o anche hitec (pero non so quale modello :( ) . Ciao Roxy |
pale a sentirvi parlare di quanti pezzi si rompono viene voglia di aprire un negozio di ricambi scherzi a parte ho bisogno un consiglio con la radio di serie agendo sul hov pic quanti gradi si guadagnano sulle pale? ho letto che ai pivelli come me consigliano +2 per evitare di scendere troppo veloci ma non voglio toccare le reg meccaniche qualcuno vola in zona ovest milano ? |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002