![]() |
Citazione:
Bhe io vado a dormire ci becchiamo domani, Buonanotte! |
Citazione:
|
Citazione:
Dicono che sia più fragile di quello in plastica.. Ci dai qualche impressione a prima vista?? |
LAMA v3 vs 5#8 Secondo voi quale vola meglio?? Quale mi conviene prendere?? Vi dico già che ho un debole per il v3 :P Confermate la mia inclinazione verso questo modello o è meglio che riveda la mia scelta?? |
Citazione:
|
Hai guardato qui? Ely Shop Io le ho prese da loro l'ultima volta...l'unica pecca è che l'ordine deve essere di almeno 30 euro...comunque sono affidabilissimi e sopratutto velocissimi! Io ho pagato (accettano pure postepay) ed il giorno dopo mi è arrivato tutto B) |
Citazione:
|
Io l'ultima volta ho preso: pale align da 315, palini del t-rex, flybar sempre del t-rex e i dampers sempre di sto benedetto t-rex.....a 30 euro ci sono arrivato in scioltezza :lol:! |
Citazione:
|
Citazione:
Se devo compare una cosuccia non posso nemmeno ordinare :uhm: Comunque MAX diceva in un precedente post che le metterà in futuro anche lui le pale ALING... Io proporrei WINNING-MODELS fornitore ufficiale per i piloti del BELT-CP :clap: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002