BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   E-sky Belt Cp (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/55905-e-sky-belt-cp.html)

shaftair 06 marzo 08 23:23

Che voglia di rimetterlo in funzione il mio belt. Ma sono senza pale e fuori piove e c'è vento.........desolazione:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(

rens73 06 marzo 08 23:30

Citazione:

Originalmente inviato da shaftair (Messaggio 837915)
Mah, di scatola è come il nostro, anche se ha una specie di rosa di fili elettrici. il mio ad esempio non li ha. In alternativa di consiglio di prenderlo da Massi di Winning models. Oltre a venderli ci vola; per lui è passione come la nostra e poi, credimi, è umano come venditore. Ti ci troverai di sicuro bene! Fai tu!:wink:

Eh...che sia umano non ci sono dubbi, però dal cinesino di ebay lo pago circa 100 euri di meno. Ovvio che se me lo blocca la dogana...alla fine arrivo quasi allo stesso prezzo. Che dilemma!! :lol:

shaftair 06 marzo 08 23:40

Citazione:

Originalmente inviato da rens73 (Messaggio 837938)
Eh...che sia umano non ci sono dubbi, però dal cinesino di ebay lo pago circa 100 euri di meno. Ovvio che se me lo blocca la dogana...alla fine arrivo quasi allo stesso prezzo. Che dilemma!! :lol:

Ma compra in Italia e taglia la testa al toro, no?
A parte tutto fai come credi per carità. Non voglio di certo dire come devi o non devi usare i tuoi soldi. Fa quello che ti dice il tuo istinto:lol:

demone 06 marzo 08 23:42

3 Allegato/i
Ciao raga ho messo l'ESC sopra il vano batteria davanti, dopo 10 minuti l'elicottero si è spento. Secondo me perchè l'ESC si è surriscaldato troppo infatti era rovente mai successo prima. Per ovviare al problema ho praticato una apertura sulla fusoliera in corrispondenza dell'ESC per ventiilarlo un po, poi l'ho rivestita di quella rete metallica che sta pure sulle aperture laterali.

Secondo voi l'apertura pregiudica l'aspetto aerodinamico dell'elicottero?

shaftair 06 marzo 08 23:53

Citazione:

Originalmente inviato da demone (Messaggio 837960)
Ciao raga ho messo l'ESC sopra il vano batteria davanti, dopo 10 minuti l'elicottero si è spento. Secondo me perchè l'ESC si è surriscaldato troppo infatti era rovente mai successo prima. Per ovviare al problema ho praticato una apertura sulla fusoliera in corrispondenza dell'ESC per ventiilarlo un po, poi l'ho rivestita di quella rete metallica che sta pure sulle aperture laterali.

Secondo voi l'apertura pregiudica l'aspetto aerodinamico dell'elicottero?

Secondo me no... Non credo. Però non era meglio lasciarlo lì dov'era prima? Non vorrei che tu pregudicassi, invece del volo, la salute dell'esc... Fa attenzione demone controlla se si surriscalda ancora così tanto ed eventualmente cambiagli posto

demone 07 marzo 08 00:01

Da quando ho messo l'ESC frontale l'ely è molto + bilanciato in tutti i sensi rimanne in hovering per 4 secondi senza toccar nulla e non si sbilancia in nessun modo. Domani dovrò notare se l'ESC trae beneficio da questa modifica altrimenti avrò rovinato il canopy inutilmente e dovrò rimetterlo al suo posto.

shaftair 07 marzo 08 00:12

Citazione:

Originalmente inviato da demone (Messaggio 837992)
Da quando ho messo l'ESC frontale l'ely è molto + bilanciato in tutti i sensi rimanne in hovering per 4 secondi senza toccar nulla e non si sbilancia in nessun modo. Domani dovrò notare se l'ESC trae beneficio da questa modifica altrimenti avrò rovinato il canopy inutilmente e dovrò rimetterlo al suo posto.

Speriamo che la modifica sia valsa a qualcosa! Io sto pensando di mettere del pongo in punta, dentro la canopy... Tanto se vouoi mettere la batteria più avanti ci va, ma poi si sposta sempre in un modo e nell'altro e, anche se di poco, indietreggia... A questo punto meglio un po' di peso in punta...poi quando comprerò una batteria più pesante lo toglierò

shaftair 07 marzo 08 00:14

Citazione:

Originalmente inviato da demone (Messaggio 837992)

però mi viene da pensare che nel volato potrebbe avere delle turbolenze di troppo con questa modifica....
e' da provare

swordfish67 07 marzo 08 02:23

Citazione:

Originalmente inviato da lello661 (Messaggio 837085)
Ciao Max quando ti arrivano gli upgrade per il belt ? :D
vedo che hanno tutti o quasi il bollino rosso

Aspetto fiducioso poi ti faccio sapere per l'estrattore in alluminio
Ciao Raffaele

raffaele
lo voglio anche io l'estrattore!!
:)
fab

lello661 07 marzo 08 08:38

Citazione:

Originalmente inviato da shaftair (Messaggio 837917)
Lello hai finito con la procedura?

Scusami Shaftair ma ieri dopo la richiesta di aiuto non ero più al pc e non avevo dontrollato le risposte comunque provo oggi poi ti faccio sapere
Grazie 1.000:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:46.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002