![]() |
Che voglia di rimetterlo in funzione il mio belt. Ma sono senza pale e fuori piove e c'è vento.........desolazione:(:(:(:(:(:(:(:(:(:( |
Citazione:
|
Citazione:
A parte tutto fai come credi per carità. Non voglio di certo dire come devi o non devi usare i tuoi soldi. Fa quello che ti dice il tuo istinto:lol: |
3 Allegato/i Ciao raga ho messo l'ESC sopra il vano batteria davanti, dopo 10 minuti l'elicottero si è spento. Secondo me perchè l'ESC si è surriscaldato troppo infatti era rovente mai successo prima. Per ovviare al problema ho praticato una apertura sulla fusoliera in corrispondenza dell'ESC per ventiilarlo un po, poi l'ho rivestita di quella rete metallica che sta pure sulle aperture laterali. Secondo voi l'apertura pregiudica l'aspetto aerodinamico dell'elicottero? |
Citazione:
|
Da quando ho messo l'ESC frontale l'ely è molto + bilanciato in tutti i sensi rimanne in hovering per 4 secondi senza toccar nulla e non si sbilancia in nessun modo. Domani dovrò notare se l'ESC trae beneficio da questa modifica altrimenti avrò rovinato il canopy inutilmente e dovrò rimetterlo al suo posto. |
Citazione:
|
Citazione:
e' da provare |
Citazione:
lo voglio anche io l'estrattore!! :) fab |
Citazione:
Grazie 1.000:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002