| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-05-2007 Residenza: Svizzera
|
Grazie a tutti per la prontissima risposta...appena riesco a provarlo vi tengo aggiornati. Purtroppo dopo il primo volo disastroso ho piegato il perno centrale che collega le pale al rotore, ma sono riuscito a raddrizzarlo senza sostituirlo (anche perche é introvabile da solo...). Questo perno secondo voi, piu causare problemi se é leggermente storto? In ogni caso quando é arrivato in scatola chiusa, era completamente fuori settaggio, altro che pronto al volo...ora ho regolato tutti gli uniball dei servi a 2.5 cm in modo che il piatto é perfettamente diritto rispetto al suolo e i trimm sono in posizione centrale. Poi l'IDLE UP lo ho regolato in posizione centrale, in modo che accelarando il piatto sale, e decelerando il piatto scende alla stessa misura sull'asse. La levetta in altro a destra sul radio a cosa serve che non trovo nulla sul manuale? p.s tra l'altro per il munale ho dovuto scaricare quello del modello blade cp pro, in quanto quello del HB CP2 non lo ho trovato da nessuna parte ne in italiano ne in altre lingue...Grazie mille ALAN |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-01-2007
| Citazione:
Il manuale in italiano ce l'ho io. Se a qualcuno serve devo industriarmi per trasferirglielo. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | A proposito del manuale Citazione:
gary.d@inwind.it grazie, diego | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-01-2007
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Grazie tante, scusa per lo sbattimento. Ciao,Diego | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-05-2007 Residenza: Svizzera
| Citazione:
Ciao e grazie mille per le tue info! ora dovró solo trovre il perno nuovo. mi gireresti il manuale in italiano via mail: il mio indirizzo é questo: harleyno@hotmail.it Grazie mille ALAN | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |