| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-04-2007
|
ciao ragazzi, neofitissimo ank'io, appena iscritto e appena ordinati due Walkera 5#6, uno per me e uno per un amico... Ho deciso di prendere questo modello dopo ore ed ore di video su youtube e googlevideo, sembra sia il piu' piccolo e stabilizzato elicottero esistente a 4 canali, una vera zanzarina da guidare in casa. Non ho esperienza di alcun tipo di volo, ma ho visto un amico che ha un normale elicottero elettrico 6 canali ed e' molto difficile, spero ke questo non sia difficile da usare ;) Volevo kiedervi una cosa a riguardo, il caricabatterie e' incluso nella confezione??? Mi pare che non ci sia nella descrizione dell'oggetto e non so' che tipo di caricabatterie serve. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
D'altro canto quì abbiamo 1 CELLA 3.7 volts da 400mah, e caricarla a 500mah non è proprio il massimo...cmq per ora regge bene.. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-04-2007
|
finalmente i miei 2 walkera 5#6 sono al corriere ..., l'unica cosa che mi ha dato fastidio e che il ngoziante mi aveva assicurato la possibilita' di avere i due elicotterini con frequenze diverse, per farli volare insieme, purtroppo apprendo solo oggi dal negoziante il quale dice di avere aperto e controllato tutte le scatole in suo possesso, che tutti i modelli in suo possesso escono con la stessa frequenza. Secondo voi si puo' fare qualcosa?? si puo' intervenire sui quarzi della ricevente e trasmittente per sostituirli e renderli di frequenza differente? |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Se non erro costano sui 12 e li puoi cambiare certamente.
__________________ Rimanere il volo non è tutto!! Ma devi saper decollare ed atterrar, questo è il problema Oltre alla radio accendi anche il cervello!! www.skudiero.net |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |