| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-12-2006
|
Ciao a tutti...finalmente un post sui walkera!!! Comunque ho il 5/6 e sinceramente dopo aver ''giocato con il CX e letto che il 5/6 era (come da pubblicità Scorpio) il passaggio seguente,visto che era nervoso, veloce..ecc, ho caricato,montato,acceso la radio dato gas e.....iappena si alza......mmobile senza toccare nulla.!!!!! Con le opportune regolazioni(giro, d/r) praticamente mi si appoggia su una spalla! E' uno spasso.
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-04-2007 Residenza: trapani
|
Ciao alexxzeta, potrei sapere nel dettaglio quali sono i settaggi che hai apportato nel 5#6? Se non sono di troppo disturbo cerca di essere il più preciso possibile, in quanto sono un neofita alle prime armi, quindi abbi un pò di pazienza. Aspetto con trepidante attesa......... Ps: Riguardo all'Ot di sopra delle mini domande se non sono di disturbo: 1-Che cosa sono i motori coreless? 2-Nell'Hirobo xrb sr la radio può essere convertita da mode1 a mode2? 3-Il Prezzo di 290 euro per il succitato come ti sembra? 4-Il blade cx2 rispetto all'Hirobo succitato? Se Vuoi puoi anche rispondermi in Mp Grazie |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Salve, io ho da poco preso un Walkera 5#4, devo dire che ci si diverte molto, ma mi domandavo se qualcuno può aiutarmi a risolvere un piccolo problema di instabilità di rotazione, mi spiego quando decollo con tutto il trim a dx il modello tende sempre ad andare a dx di muso. Poi volevo sapere il compito della flybar, io ho notato che se si muove il registro la coda vibra di più o di meno. Grazie mille
__________________ Rimanere il volo non è tutto!! Ma devi saper decollare ed atterrar, questo è il problema Oltre alla radio accendi anche il cervello!! www.skudiero.net |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Adesso riesco a farli volare con il trimm centrato. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
Di fabbrica quei cinesi avevano montato i braccetti che dai servi vanno al piatto,con misure improprie, ho dovuto riconsiderare tutte le misure, fare in modo che fosse tutto bello centrato con i trimmer dalle radio a zero la coda è bella dritta, come i suoi fratelli maggiori anche lui non ha problemi di questo tipo. bisogna abituarsi a dare poco comando xkè nonostante il movimento del piatto sia minimo lui lo sente parecchio, e quindi una volta acquisita la giusta sensibilità di controllo,tutto il resto è una strada in discesa.... Fallo volare per non oltre 5 minuti, i micro motori scaldano parecchio.. |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-04-2007 Residenza: trapani
|
ma i braccetti che dici dove li hai trovati? io ho un amico che vola con gli elicotteri, molto bravo, beato lui, e potrebbe darmi una mano, ovviamente al materiale ci devo pensare io...... sai darmi una dritta? e poi, il tuo è arrivato mode 1 o, mode 2? io l'ho ordinato in germania da rcshop24.de ma non mi hanno specificato il mode..... Ciao |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |