| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-01-2007
| Aiuto Novellino
Ciao a tutti, dopo aver visto un mio amico con un elicottero radiocomandato 2ch, ho deciso di coltivare questo hobby essendone un appassionato. Dopo aver letto i vs post ho deciso di aquistare un mini lama 5- 4ch kissa forse avrete da dirmene quasttro. ora aiutatemi, qual'è prossimo passo. Grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-08-2005 Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
| Citazione:
Ciao e non demoralizzarti, ci siamo passati TUTTI Alberto | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mi sa ke il mio amiko nn e per niente esperto visto ke l ultima volta per il vento l' ho a perso in un campo di basket dovro prevedere come mi dici qualke rottura | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-07-2006 Residenza: Genova
|
Hai scelto l'eli giusto per iniziare senza dispiaceri, procurati un simulatore, almeno FMS che è gratuito per prendere confidenza con i comandi, escludi assolutamente di volare all'esterno per i primi voli per via del vento, leggi attentamente i numerosi consigli sul forum riguardo al tuo modello (con il tasto "cerca" ne trovi fin che vuoi). Buoni voli ! |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Fai in modo di tenerlo in posizione retro ( visto dalla coda) e inizi a fare dei piccoli spostamenti in avanti e indietro poi a sx e dx mantenendoti sempre alla stessa altezza, quando imparerai a tenerlo prova con il muso dell'ely di fronte a te e fare gli stessi movimenti (avanti/dietro /sx e dx). Dopo proverai anche a tenerlo da 1 lato e poi dall altro (lato dx e poi sx) facendo sempre gli stessi movimenti. Imparare con questo ely è molto semplice.
__________________ Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H Futaba GY401 - S9254 TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch Walkera 5/4 E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade Futaba GY401 - S3154 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
grazie ragazzi per ki si avvicina a questo mondo è utile avere consigli da qualkuno. Vi racconterò mano mano le difficoltà incontrate e chiederò qualke consiglio. Skusatemi in anticipo per le future domanda da "vero principiante" | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
L'importante è avere la voglia di volare, io aspetto di far volare l'ely che vedi in foto (avatar), forse per fine settimana andro' a provarlo in campo (con la speranza che non piova).
__________________ Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H Futaba GY401 - S9254 TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch Walkera 5/4 E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade Futaba GY401 - S3154 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |