Discussione: Aiuto Novellino
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 gennaio 07, 00:03   #5 (permalink)  Top
roxy_ita
User
 
L'avatar di roxy_ita
 
Data registr.: 08-01-2007
Residenza: Sciacca (AG)
Messaggi: 1.809
Invia un messaggio via MSN a roxy_ita
Citazione:
Originalmente inviato da MOZART
Mi sa ke il mio amiko nn e per niente esperto visto ke l ultima volta per il vento l' ho a perso in un campo di basket dovro prevedere come mi dici qualke rottura
Anche io ho iniziato con lo stesso modello. Ti sconsiglio di farlo volare all'esterno e sopratutto in presenza di vento (anche poco è già troppo per l'ely). Allenati solo ed esclusivamente a casa,sollevalo da terra, 10 20 cm., e inizia a regolare il trim in modo che l'ely stia fermo, stai attento all'effetto suolo in quanto a bassa quota (10 20 cm. ) risente dallo spostamento dell'aria.
Fai in modo di tenerlo in posizione retro ( visto dalla coda) e inizi a fare dei piccoli spostamenti in avanti e indietro poi a sx e dx mantenendoti sempre alla stessa altezza, quando imparerai a tenerlo prova con il muso dell'ely di fronte a te e fare gli stessi movimenti (avanti/dietro /sx e dx). Dopo proverai anche a tenerlo da 1 lato e poi dall altro (lato dx e poi sx) facendo sempre gli stessi movimenti. Imparare con questo ely è molto semplice.
__________________
Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H
Futaba GY401 - S9254
TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch

Walkera 5/4

E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade
Futaba GY401 - S3154
roxy_ita non è collegato   Rispondi citando