Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 gennaio 07, 22:43   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tecninox
 
Data registr.: 04-01-2007
Residenza: Provincia di Piacenza
Messaggi: 492
Immagini: 1
Angry un problema

Premetto che sono PROPIO ALL'INIZIO.
Sto imparando a fare hovering di coda ,il mio problema : non capisco perchè l'eli (t.rex 450 x motor 3550 reg 25) quando si stacca di alcuni cm da terra tende ad andare verso sx ,senza inclinarsi .Ripeto che sono un novizio dell'eli ,quindi le mie domande vi sembreranno molto futili
Credetemi, sono da un paio di mesi che va avanti così , mi sto demorallizzando molto ....ma ne voglio saltare fuori
Dimenticavo una cosa : a casa con un sim.(tru flite3D) riesco tenerlo fermo e faccio i primi voli.
Grazie e spero che qualcuno mi aiuti
Michele da Piacenza
prima o poi volerò anche io
ci spero
tecninox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 07, 22:51   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lanco
 
Data registr.: 22-01-2007
Messaggi: 2.157
Anche il mio ! Penso che sia normale !
In genere lo stacco da terra lo faccio dando appunto comando a destra ! Si alza e poi controllo dove vuole andare ! Se mi accorgo -quando mi sono accorto - che in hovering dovevo terere i comandi fissi da una parte ho trimmato per centrarlo. Comunque anche ora da terra si stacca con comando a dx.
Lanco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 07, 22:56   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tecninox
 
Data registr.: 04-01-2007
Residenza: Provincia di Piacenza
Messaggi: 492
Immagini: 1
se ho capito

ciao e grazie di aver risposto , se ho capito, tu lo stacchi da terra tenendolo a dx e poi lo correggi ...i trim non li hai toccati?
tecninox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 07, 23:06   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Major_Tom
 
Data registr.: 12-01-2007
Residenza: Foggia