| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| Rivenditore - WinningModels Data registr.: 19-07-2007 Residenza: Santa Giuletta ( PV )
| si utikor , alloggia perfettamente , non ti preoccupare
__________________ WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Rivenditore - WinningModels Data registr.: 19-07-2007 Residenza: Santa Giuletta ( PV )
| e' 1 ogni confezione , per il lama la xtreme ne ha fatto uno unico , per il blade cx2 ne ha fatti 2 diversi , inferiore e superiore
__________________ WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!! |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User | Volo del mio Lama 2 V3 con luci
Ciao ragazzi, finalmente dopo quasi un anno di giornate ventose lo scorso 25 maggio ho potuto effettuare dei voli all'esterno anche ad altezze notevoli (35-40 mt) usando l'Esky lama2 V3 e il Blade CX2. Poi , risalito a casa, alle 20:15 ho fatto decollare il Lama2 V3 con le luci accese dal balcone, ed ho fatto registrare il volo con la telecamera da mia figlia: YouTube - Lama 2 V3 Esky con luci ( Volo dal balcone)
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-07-2005 Residenza: Castel Maggiore (BO)
|
Mi sfugge l'utilità di un doppio swashplate (migliore controllabilità?) sul lama cmq guardate qui cosa ho trovato? Building a Dual Swashplate Configuration for a Lama V4 - RC Groups P.S. se è già stato postato fate finta di nulla Ultima modifica di ADSO : 27 maggio 08 alle ore 14:07 |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 18-05-2008 Residenza: roma
| come smontare la flybar
Ciao a tutti, essendo un novellino del settore avrei la necessità di capire come si smonta la flybar senza che la pieghi e senza fare danni. Potete scrivermi passo dopo passo le cose da fare? magari se avete delle foto sarebbe grandioso. Grazie comunque. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |