| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #2032 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-11-2008 Residenza: padova
| ieri provavo il lamino con la coda nuova ed ho notato che quando voglio farlo girare su se stesso verso sinistra, il lamino gira a scatti ... ![]() ![]() è il motore????
__________________ Per ora il V3.... ![]() ma un honey bee![]() ![]() |
| | |
| | #2035 (permalink) Top |
| User | Devi spostare i linck dei servi al penultimo foro delle squadrette verso l'esterno, ma per fare questo devi prima sostituire l'inner shaft con l'extend inner shaft (albero interno del rotore più lungo di 5mm) altrimenti la collisione delle pale è inevitabile, devi cambiare le pale con le Xtreme e i motori sempre Xtreme, in ultimo gli devi mettere una Lipo con almeno 20C di scarica, tutto questo solo per un leggero miglioramento, secondo Te ne vale la pena? E comunque se c'è vento anche leggero, l'eli non và dove vuoi Tu.
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 |
| | |
| | #2036 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
| Citazione:
Però se c'è vento NON va dove vuoi... | |
| | |
| | #2039 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-01-2007 Residenza: Roma
|
uno dei due rotori gira + piano dell'altro, forse si è sgranata una corona o non è fissata per bene all'albero o ancora le vitine che fissano le pale sono lente. Controlla con attenzione
__________________ Hangar : Lama V3, Nasty, Alimax, Magnattila, C3, Texan AT6, 2 Silverlit, Picooz, Palm Z ..... |
| | |
| | #2040 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-04-2009 Residenza: torino
|
salve a tutti, sono nuovo e mi presento, spero di non aver sbagliato niente sono andrea e sono un mecc. di macchine da giardinaggio da un po' seguo il forum e siccome sono possessore di un lamino i vostri consigli mi sono stati molto utili, se posso avrei una domanda: come mai alcuni di voi hanno cambiato la tx ,con un'altra si vola meglio, o la sua va bene. ciao e grazie andrea. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |