Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 luglio 07, 22:14   #741 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ramiuss
 
Data registr.: 23-01-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 595
Citazione:
Originalmente inviato da ip_ton
Solo per essere chiari e non per rompere ...

Il tuo sito indicato nell'altro post vende il king 2 a €298.06 compreso di spese di spedizione.
Il mio sito vende lo stesso elicottero a $185,30 compreso di spese di spedizione e se non viene fermato in dogana arriva negli stessi 3/4 giorni che il tuo sito offre.
Anche se dovesse venire fermato , non essendo un cargo ma un singolo pacco al massimo rimane fermo 2 settimane con la maggiorazione del 20% di IVA piu circa 30 euro di tasse doganali.

Quindi facendo due conti non sono 30 euro....

Ciao Tony.
Ripeto dipende da cosa si compra, da quanto si spende e quale rischio si vuole correre. Io ho amici che hanno acquistato elettronica in Cina, arrivata malfunzionante, ed ora se la tengono per tanti problemi, primo tra tutti la spedizione, per non parlare dell'impossibilità di far capire la problematica ai venditori...E' ovvio che se vado a risparmiare dai 70/80 euro in su, io personalmente comprerei fuori Europa.
Non ne facciamo però un problema di stato. Ognuno si muove in funzione delle proprie valutazioni. Ciao.
__________________
Hangar :
Lama V3, Nasty, Alimax, Magnattila, C3, Texan AT6, 2 Silverlit, Picooz, Palm Z .....
Ramiuss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 07, 23:44   #742 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alchemy
 
Data registr.: 22-06-2006
Residenza: 45°07’36.N 7°38’24.E
Messaggi: 161
Citazione:
Originalmente inviato da ip_ton
Ragazzi è arrivato l'ely niente spese di dogana
che spedizione hanno usato? era marcato Gift / other .. o cosa?
alchemy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 07, 23:44   #743 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alchemy
 
Data registr.: 22-06-2006
Residenza: 45°07’36.N 7°38’24.E
Messaggi: 161
Citazione:
Originalmente inviato da stefanoxjx
Quello che non capisco è perchè alcuni pacchi vengono trattenuti in dogana ed altri no!!!
random
alchemy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 07, 23:57   #744 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Camionaro
 
Data registr.: 03-11-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 76
beh, il king come ho gia' scritto si trova in europa a 159 euro + 20 di spedizione, e niente dogana, a hong kong alla fine della fiera con la spedizione viene cira 140 euro, e sperando non faccia dogana, non vedo poi cosi' tanto risparmio.
correggetemi se sbaglio


ah, ma poi con che frequenza radio spediscono quelli di miracle mart?
Camionaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 07, 08:08   #745 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ip_ton
 
Data registr.: 24-08-2006
Messaggi: 171
Citazione:
Originalmente inviato da alchemy
che spedizione hanno usato? era marcato Gift / other .. o cosa?
non lo so
__________________
Vola veramente...
ip_ton non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 07, 08:10   #746 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ip_ton
 
Data registr.: 24-08-2006
Messaggi: 171
Citazione:
Originalmente inviato da Camionaro
beh, il king come ho gia' scritto si trova in europa a 159 euro + 20 di spedizione, e niente dogana, a hong kong alla fine della fiera con la spedizione viene cira 140 euro, e sperando non faccia dogana, non vedo poi cosi' tanto risparmio.
correggetemi se sbaglio


ah, ma poi con che frequenza radio spediscono quelli di miracle mart?
In 27 MHZ... e ti fanno scegliere mode 1 o mode 2...Io non ho ancora capitoto dove si trova a 159 € in europa, ne devo acquistare un altro per un amico per questo continuo a tirare avanti il discorso ...
Ciao TONY.
__________________
Vola veramente...
ip_ton non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 07, 08:28   #747 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-06-2007
Residenza: Arquata Scrivia (AL)
Messaggi: 63
Buongiorno a tutti, avrei una domanda...da qualche giorno volo (beh, insomma...ci provo!) col robins 22...finora qualche crash ma senza danni....ora vorrei prendere una o due batterie di scorta perchè l'originale dura troppo poco...devo prendere per forza uguale all'originale o ne esistono anche di più capienti?Se si dove?
Inoltre...già che faccio l'ordine prenderei qualche pezzo di ricambio...voi che dite?le pale quasi sicuramente...poi c'è qualche pezzo particolare che mi consigliate di tenere pronto in caso di (toccatina) crash?
Grazie
Malve non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 07, 09:21   #748 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Camionaro
 
Data registr.: 03-11-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 76
http://aerotronic.nl/honey-king-p-350.html

se non leggo male e' disponibile pronta consegna in mode2, "gas a sinistra"
ma si puo' sempre chiedere se hanno pure il mode 1 e in quanto tempo lo mandano.

Camionaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 07, 09:35   #749 (permalink)  Top
Rivenditore - SDModel
 
L'avatar di stefanoxjx
 
Data registr.: 05-06-2007
Residenza: PD/TV
Messaggi: 1.919
Invia un messaggio via MSN a stefanoxjx
Citazione:
Originalmente inviato da Camionaro
beh, il king come ho gia' scritto si trova in europa a 159 euro + 20 di spedizione, e niente dogana, a hong kong alla fine della fiera con la spedizione viene cira 140 euro, e sperando non faccia dogana, non vedo poi cosi' tanto risparmio.
correggetemi se sbaglio


ah, ma poi con che frequenza radio spediscono quelli di miracle mart?
Sicuramente per così pochi euro non vale la pena acquistare in oriente con tutti i rischi annessi e connessi!!!!
Però su altri prodotti ci sono differenze molto più marcate!!
Ma questi di Aerotronic, qualcuno ci ha lavorato? sono seri?
stefanoxjx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 07, 15:46   #750 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-06-2007
Residenza: FOGGIA
Messaggi: 1
Citazione:
Originalmente inviato da twister1970
ho sostituito la coppia di pale di sotto. Nessuna differenza.
ho provato a regolare l'otto sulla flybar e i due servi. Niente da fare.
Sinceramente pensavo fosse meglio sopratutto dai post che avevo letto su questo forum. Sapevo che quando la lipo è quasi scarica l'eli comincia a ruotare ma a mè ruota da carica.
Se nessuno saprà suggerirmi una soluzione allora provero a modificare il trimmer sulla radio. Comunque grazie mille per la risposta.
quando ruoti il trimmer stacca l'alimentazione dell'eli altrimenti non vedi diff.
e assicurati che la ricevente dell' eli sia in asse e ben ferma
ANGELINO76 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club EFLITE BLADE CX 2 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti OlandeseVolante Elimodellismo Micromodelli 1000 07 settembre 15 15:35
esky lama v3 info settaggi twister1970 Elimodellismo Principianti 6 02 marzo 10 13:16
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti vincenzo164 Elimodellismo Principianti 92 29 novembre 09 14:03
Club Walkera 5#8: info, settaggi, modifiche, foto e video mapo93 Elimodellismo Principianti 17 18 dicembre 08 16:22
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:24.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002