| | #3041 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: Parma
|
Io la metto al 70% intanto che faccio pratica. In tutti i casi non ho notato però una grande differenza anche perchè alcune volte era al 100% e non me ne sono accorto Ultima modifica di Elyeasy : 19 aprile 08 alle ore 10:29 |
| | |
| | #3042 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-04-2008 Residenza: Taranto
|
Io non ho mai provato con la leva dei servi al 100%....devo provare anche io se si sente differenza.
__________________ MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz |
| | |
| | #3043 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-02-2008 Residenza: Milano Ovest
| Citazione:
...quale dovrebbe essere?
__________________ Nulla è impossibile per chi non deve farlo Eagle 3D, T-rex 450 SE, MX 12 ....honda VFR 800 | |
| | |
| | #3044 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: Parma
|
Tieni presente che per ora si vola nel tentativo di tenerlo abbastanza fermo in volo di conseguenza non si da mai molto comando, bastano piccoli spostamenti. Ti faccio un esempio: quando uso L'aereo essendo un acrobatico molto veloce mi basta pochissima escursione, anche i comandi su alettoni e profondita' sono regolati per una minima escursione. Uso tutto comando solo in certe figure es.vite,loopig, tonneau e poco altro per il volo normale si sta "leggeri "sui comandi. Stesso metodo uso per l'eli.Quindi interrruttore al 70 o al 100% nel nostro caso non fa molta differenza. Almeno per il mio Eagle.
|
| | |
| | #3045 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-04-2008 Residenza: Taranto
|
In teoria mettendo la leva a 1 si dovrebbe ottenere la corsa dei servi al 70% e non al 100% come in posizione 0.....quindi in teoria dovrebbe essere meno "spinto" il movimento al 70%
__________________ MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz |
| | |
| | #3048 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-03-2008 Residenza: Trieste
|
Ciao a tutti. Parecchi di voi in questo momento staranno facendo volare i loro ely con grande soddisfazione e vi invidio un pò. ![]() Io invece sono ancora alle prese con lo studio di un mondo che per me è del tutto nuovo. Ho comprato l'eagle da poco (usato) e sto sto cercando di metterlo insieme. Attendo le pale che dovrebbero arrivarmi a giorni e poi dovrei aver finito, almeno con l'assemblaggio. Ecco la domanda: Come connetto i servi alla ricevente? Mi spiego meglio; ho connesso i quattro servi secondo lo schema del manuale della tx (FUTABA 6EX 2.4 GHz), ho alimentato il tutto e nonostante tutti i servi rispondano ai comandi il motore non gira. Credo che sia un preblema di settaggio del regolatore perchè il motore funziona quando entro in modo programmazione del regolatore, ma non conoscendo come fare le impostazioni (attraverso i vari beep) non sono andato oltre. Il regolatore a quale canale va collegato? So che magari queste per molti sono cose elementari ma io parto proprio da lì! Ciaooo!
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |