| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-01-2008
| Citazione:
innazitutto grazie per la risposta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! egalista uniball... e varie....... si queste modifiche le ho fatte mi manca solo la testa rotore in alluminio del procopter per mettere uniball sulle prese delle pale ![]() ma quel gioco del suppoto servo mi ha destato dubbi se ne va un po' dove vuole lui!!! allora pensando di mettere tutto in ergal................ e cercando e cercando in rete non ho trovato nulla nelle mia lingua madre italiano, sul supporto servo elevatore ma se dici che non comporta nulla anche cosi come è lo lascio stare buono buono fin che dorme ![]() altrimenti......... accetto consigli su come cercare di elimanre un po' la sbronza............ a sto servo..... o dove andarlo a reperire ![]() ovviamente sono agli inizi mai pilotato prima un ely ma con il simulatore e quello che ho letto fino qui....... 5 voli e riesco a tenerlo in hovering coda a me ben 2 batterie..............ad un metro da terra speriamo bene continui cosi ![]() quindi dalla mia poca esperienza credo che sia settato benino ma vedere quel servo ubriaco mi sta sulle balle....................... ![]() in attesa di risposta saluto ubriacandomi assime al servo.......... ciao.........
| |
| | |
| Bookmarks |
| |