| | #2621 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-01-2007
|
ciao a tutti! É da molto tempo che ho abbandonato questo topic e pure l'elicottero! L'ho rispolverato scoprendo che ho perso un po' la mano! Volevo chiedervi cme avete settato gli stick del radiocomando. Io ce li ho così: In quello di sinistra ho potenza su/giù e rotore di coda destra/sinistra In quello di destra ho avanti e indietro su/giù e traslazione destra/sinistra Perchè alcuni mi hanno detto di mettere il rotore in quello di destra così posso, per esempio, avanzare e virare per tornare indietro insieme! |
| | |
| | #2622 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-02-2007 Residenza: Milano
| Citazione:
Per capirci, ti allego la foto di come devono essere settati i canali nel simulatore per avere il MODE 2 (stick sinistro = Gas e coda - stick destro = ciclico) Ciao
__________________ Sceadu Evolution - Mini Titan - Mini Mag - Extra 330S | |
| | |
| | #2623 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: Catania
|
Salve ragazzi animato da buona pazienza (eli Eagle 3D).....ho radrizzato la coda, l'asta del flybar, l'elicottero sembra perfetto, ...devo solo comprare le pale e la pinza delle pale principali....ma....avendolo letteralmente smontato tutto....per revisionare singoli pezzi.....quell'astina di metallo che si trova all'interno dell'albero rotore....come deve essere regolato?...(quella che serve per inclinare le pale)......mi sono spiegato?...
|
| | |
| | #2624 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-04-2007 Residenza: Avigliana (TO)
| Citazione:
Io che vengo da esperienze di aeromodellismo in cui avevo cabra\picchia e allettoni sullo stick sx e coda e motore su quello di dx ho mantenuto tali impostazione pure per l'eli. Così ora volo in quello che viene definito mode 3 ovvero gas e rotore anticoppia sullo stick destro e il piatto (rollio e imbardata) tutto sullo stick sx. In pratica tu sei settato nella medesima maniera ma con gli stick invertiti rispetto a me (hai tutto il ciclico sullo stick dx) e il resto in quello di sinsitra. A suo tempo, quando iniziai con l'aereo ho provato vari mode, ma il mode 3 è stato quello per me più facile da gestire tanto che appena passato a mode 3 la mia evoluzione è stata rapidissima. | |
| | |
| | #2625 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-05-2007
| Citazione:
Oggi però smanettando sono riuscito ad arrivare ad una conclusione. Dall'impostazione Output channel 6, ho modificato i parametri NORMAL, IDLE UP 1 E 2, e HOLD, impostandoli tutti su INPUT CHANNEL 3(throttle). In questo modo ho sul canale del gas (stik Sx) sia il gas che l'incremento del collettivo, in più sul canale 6 (rotellina sopra lo stik Dx) ho il collettivo vero e proprio. Così facendo ho la Tx di Real flight configuarata in ugual modo all'originale dell'eagle.
__________________ Paolo T-rex 450 Pro - T-rex 450 Pro (A109 Fuselage) - T-rex 500 ESP - T-rex 600 Esp----FF9 Fasst 2.4 Ghz-- | |
| | |
| | #2626 (permalink) Top |
|
Salve ragazzi il mio Eagle 3D è stato fucilato...o meglio precipitato...scoraggiato dalla difficoltà.....di pilotarlo...e volendo passare agli aereomodelli.....vendo in blocco o come volete tutto come pezzi di ricambio escluso il radiocomando e i servi che le passerò agli aereomodelli....ma lascio il motore brushes (comse si dice) e il regolatore di tensioneed il giroscopio.....consegna provincia di catania o se volete per spedizione.... |
| | |
| | #2628 (permalink) Top |
|
Carissimi...scusatemi...su insistenza del mio amico rivenditore...mi ha consigliato di risistemarla e di riprovare (dato che aveva ancora pochi giorni...peerò questa volta con il suo l'aiuto...e solo così è lo spirito del modellista....pertanto al momento mi soffermo di tenerlo ancora un paio di settimane....comunque grazie.....mi farò sentire.. |
| | |
| | #2629 (permalink) Top |
|
Continuo ad avere problemi con la durata della batteria. L'ely funziona benissimo, nesssun attrito e meccanica scorrevole, ma superati gli 8/9 minuti di volo continuo, devo atterrare. La batteria è l'originale Sabattini e il carica batterie è quello in foto. Cosa ne dite? è il carica batt. che è poco efficiente? Quali accorgimenti sono necesari per una durata normale?... ho letto di molti di voi che arrivano abbondantemente al quarto dora di volo senza problemi. Grazie.
__________________ Paolo T-rex 450 Pro - T-rex 450 Pro (A109 Fuselage) - T-rex 500 ESP - T-rex 600 Esp----FF9 Fasst 2.4 Ghz-- |
| | |
| | #2630 (permalink) Top |
|
Prorpio nessuno può darmi un parere e consigliarmi un carica batterie valido? Ho provato a fare una ricerca, ma riesco solo a fare più confusione. Il Triton Jr? è un buon prodotto? E nel caso con quale equalizzatore dovrei abbinarlo?
__________________ Paolo T-rex 450 Pro - T-rex 450 Pro (A109 Fuselage) - T-rex 500 ESP - T-rex 600 Esp----FF9 Fasst 2.4 Ghz-- |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |