| | #2061 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 03-01-2007 Residenza: milano
| domenica... Citazione:
Citazione:
così NEV... già che vai comunque sabato ...ci dici anche come è la fieruzza e se vale la pena di farsi la vasca (probabilmente si... )
| | #2063 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-06-2006
| Help
Scusate ragazzi vorrei acquistare il mio primo eli (volo con aerei acro) mi hanno proposto eagle 3d già montato e pronto per il volo (che visto la mia inesperienza nei settaggi forse è meglio) ma non ci sono istruzioni in italiano. esiste qualcosa del genere? nel frattempo mi sto allenando con simulatore. accetto consigli grazie ciao |
| | |
| | #2065 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
... quando a chi mi dice sola sappia che ho preparato tre cd con tutte le foto in formato maxi dei nostri sabato al campo. cmq rinnovo l'idea di trovare un nome ed un simbolo per poter fare in logo per il nostro gruppo di volo....un saluto a tutti | |
|
| | #2066 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #2067 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-01-2007
![]() | Citazione:
__________________ MAIL: iw0rhj@yahoo.it | |
| | |
| | #2068 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-04-2007 Residenza: Avigliana (TO)
| Citazione:
Per quanto riguarda i settaggi, vedrai che imparerai a farteli da solo perchè è probabile che al primo crash dovrai risettarlo: io sono diventato esperto...non di settaggi ma di crash... ma dopotutto il bello è anche questo | |
| | |
| | #2069 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-01-2007 Residenza: milano
| Citazione:
per quanto riguarda l'eagle... come primo hely "serio" secondo me è l'ideale.... fa tutto quel che serve e costa relativamente poco... ti dirò di più col senno di poi.. se lo trovi usato (in condizioni decenti ovviamente) è ancora meglio.... perchè tanto poi se decidi che l'elicottero fa per te... qualunque modelllo tu prenda per primo... vorrai poi qualcosa di più... e finchè non ti fai le ossa (o meglio i tubi di coda.. le pale... e gli alberi ...parlo di quelli dell'ely... non quelli veri come fa qualcuno qui dentro poi ovviamente se hai un po più di soldini tranquillamente a disposizione... il discorso cambia... ma non più di tanto
| Bookmarks |
| |