Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 maggio 07, 18:29   #2051 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-01-2007
Io sabato vado a verona e forse ci torno anche domenica.
nevada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 07, 19:37   #2052 (permalink)  Top
User

L'avatar di mille83

Data registr.: 04-04-2007
Invia un messaggio via MSN a mille83
Sapete dirmi se l'eagle 3d ha gas a sinistra...Poi ho letto che il caricabatterie in dotazione non è molto performante, è vero??? Quanto dura la lipo??? risp GRAZIE
Vecchio 10 maggio 07, 20:47   #2053 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-01-2007
Che il gas sia a sx o dx dipende dal mode con cui ti vendono la radio che pare possa arrivare sia in mode 1 che in mode 2.
Il caricabatterie in dotazione fa abbastanza pena, meglio prenderne subito uno serio con equalizzatore di carica.
La lipo dipende da quanto è e da che tipo di volo si fa. quella indotazione dovrebbe consentire 10/15 minuti di hovering.
nevada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 07, 20:54   #2054 (permalink)  Top
User

L'avatar di aranova

Data registr.: 16-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da m@rcello
E' disponibile nelle migliori edicole e nei migliori negozi di modellismo.

per avere una copia contattami ne resterai entusiasta, in allegato con la prima edizione un ramoscello di pino per ricordarti che le insidie sono al primo albero!

messaggio promozionale regolare ai fini della legge 456 ec.c...

saluti
Marcello
Sei troppo forte, non dimenticarti come primo inserto una fialetta di disserbante per ungere il modello
Vecchio 10 maggio 07, 21:31   #2055 (permalink)  Top
User

L'avatar di mille83

Data registr.: 04-04-2007
Invia un messaggio via MSN a mille83
Citazione:
Originalmente inviato da nevada
Che il gas sia a sx o dx dipende dal mode con cui ti vendono la radio che pare possa arrivare sia in mode 1 che in mode 2.
Il caricabatterie in dotazione fa abbastanza pena, meglio prenderne subito uno serio con equalizzatore di carica.
La lipo dipende da quanto è e da che tipo di volo si fa. quella indotazione dovrebbe consentire 10/15 minuti di hovering.

Quuindi non è bilanciatore quello in dotazione...ho capito bene?
Io ho già un caricatore con bilanciatore del mio balde cx2 che usa lipo 7.4V a 800mAh, carica sia 2 pacchi a 7.4v che 3 pacchi a 11.1V potrebbe andare bene??? Dimenticavo ha un'uscita di 0.65A.
In alternativa che caricabatterie posso acquistare stando sulle 50-70€ che vada bene sia per l'eagle che per il blade??? GRazie.
Vecchio 11 maggio 07, 00:33   #2056 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-04-2007
Chi Viene A Velletri Domenica O Sabato???
ripsy85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 07, 02:20   #2057 (permalink)  Top
User

L'avatar di TonyZ

Data registr.: 03-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da nevada
io con quella in dotazione (e anche con un altra simile da 1350mA) ci faccio (in hovering) 6'30'' precisi

Citazione:
Originalmente inviato da mille83
Quuindi non è bilanciatore quello in dotazione...ho capito bene?
capito benissimo... e inoltre non ha il limitatore di carica (cheppale!)

Citazione:
Originalmente inviato da mille83

Io ho già un caricatore con bilanciatore del mio balde cx2 che usa lipo 7.4V a 800mAh, carica sia 2 pacchi a 7.4v che 3 pacchi a 11.1V potrebbe andare bene??? Dimenticavo ha un'uscita di 0.65A.
In alternativa che caricabatterie posso acquistare stando sulle 50-70€ che vada bene sia per l'eagle che per il blade??? GRazie.
il caricatore del blade va benissimo! ...non è certo fra i più rinomati, ma ti dico... ce l'ho anchio (solo che il mio essendo quallo del primo blade cx ha solo il connettore per 2 celle) e ogni tanto a fine carica contollo le batterie con il tester e le celle son bilanciate perfettamente... devo dire anche melgio di come le bilancia quello della Robbe. Poi non so se i miei caricabatterie sono un'eccezione... <_<

unica cosa visto l'amperaggio in uscita ci metterai un po a caricarla... quella di scatola (1300) ci dovresti mettere un paio d'ore per la carica piena, ma visto che non la si scarica mai tutta (!!!) ...a grandi linee in un ora e mezza dovresti cavartela.
In ogni caso quando carichi una lipo l'importante è che l'uscita del caricabatterie non sia superiore a 1C (nel nostro caso 1.3A)

Di certo se hai qualche soldino da spendere per un caricabatterie migliore, sono soldi ben spesi, ma nel frattempo puoi andare tranquillo con questo del blade cx

...vista l'ora e il sonno... spero di non aver detto c***te! (..cheggiàledicodasveglio!)

(¯`·._.·:;; TonyZ ;;:·._.·´¯)
TonyZ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 07, 08:15   #2058 (permalink)  Top
User

L'avatar di aranova

Data registr.: 16-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da ripsy85
Chi Viene A Velletri Domenica O Sabato???
Io penso di andare domenica mattina.
Vecchio 11 maggio 07, 08:59   #2059 (permalink)  Top
Eaglista
Guest

M@rcello, sabato verrai col Minititan e tornerai a casa col MiniMiniMiniMiniMiniMiniMiniMiniTitan...

A tutti gli altri lacerò un sassolino piccolino sul rotore, durante il meraviglioso momento dell'hovering... che figata....

Ale te vojo bene...

Perlix
Graupner Graupner Graupner Graupner Graupner Graupner Graupner Graupner Graupner Graupner Graupner Graupner Graupner Graupner Graupner Graupner Graupner Graupner Graupner Graupner Graupner Graupner Graupner Graupner Graupner Graupner Graupner Graupner Graupner Graupner Graupner Graupner Graupner Graupner Graupner Graupner Graupner Graupner Graupner Graupner Graupner

Max sei trooooooooppo SOFT!
Vecchio 11 maggio 07, 09:27   #2060 (permalink)  Top
m@rcello
Guest

[QUOTE=Eaglista]M@rcello, sabato verrai col Minititan e tornerai a casa col MiniMiniMiniMiniMiniMiniMiniMiniTitan...QUOTE]

Oddio perchè? devo alludere a qualcosa? che ho fatto? spiegami perchè sono in paranoia
Rispondi

Bookmarks